Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salone di milano come arrivarci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

salone di milano come arrivarci

voi che siete pi? pratici di me dove mi consigliate di uscire per parcheggiare la macchina e prendere il metro arrivando da aosta??????

• Font Size
    Arrivi quindi dalla Torino-Milano, arrivato alla barriera segui per Milano-Viale Certosa, quindi prosegui in direzione Piazzale Lotto / Stadio e li dovresti trovare millemila parcheggi. Da Lotto ti fai due passi a piedi e sei in fiera.

Comment

• Font Size
      Puoi eventualmente prendere la tangenziale in direzione Genova e uscire ad Assago, l? trovi i parcheggi a pagamento Famagosta (comodissimo) con il metr? proprio sotto e Romolo con il metr? a 20 metri

Comment

• Font Size
        Io ti consiglio di parcheggiare direttamente in fiera, sul tetto ci sono numerosi parcheggi e se non arrivi tardi ti eviri di sbattatterti a piendi o in metropolitana...

Comment

• Font Size
          Lith...OCIO!, non so come funziona per l'eicma ma per le fiere di settore che ho fatto (con la ditta per cui lavoro) l'accesso al parcheggio sul tetto era riservato agli espositori.

Comment

• Font Size
            IO l'ultima volta che ci sono andato ho parcheggiato l?...speriamo che le cose non siano cambiate era comodissimo...

Comment

• Font Size
              e x chi viene da roma?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nano_r1
                e x chi viene da roma?
                se vieni in macchina e arrivi dall'A1 prendi la tang. Ovest direzione Genova (A7) e poi segui per Assago / Milanofiori -> centro
                Ti trovi al solito Famagosta che ? il parcheggio + comodo e veloce per chi arriva da sud della citt?

Comment

• Font Size
                  grazie raga!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X