Ma hanno votato al senato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questo come si permette???
Collapse
X
-
ciao caro LEONARDO
come dico sempre se il nostra Stato sta retrocedendo a grandi passi ed affondando in una palude i motivi ci sono, GRANDI COME UNA CASA e direi che i nostri Statisti non perdono occasione per ricordarmelo/ricordarcelo
Invece di essere una Nazione in cui le Istituzioni civili e Militari collaborano, funzionano e si rispettano formando un unico forte e solido insieme qui siamo a fare le guerre private, indebolimento inevitabile, perdita della credibilità, crepe nel funzionamento del Paese sono le conseguenze, GRAVI
Nessuno è senza macchia e può scagliare la prima pietra ma vedendo chi sono, cosa hanno fatto e cosa stanno facendo i nostri rappresentanti delle Istituzioni da che parte stia la ragione mi sembra chiaro, anche perchè se il Generale in questione si fosse comportato male non adepiendo con zelo ai propri compiti di certo non lo si promuoveva alla Corte dei Conti per farlo fuori; il fatto che abbia rifiutato l'incarico preferendo il pensionamento depone a suo favore in modo chiaro e netto.
e concludo dicendo che quasi nessuno dei nostri politici ha fatto il militare, tutti riformati per malanni vari, debolezze varie, insufficienze varie, scarsa attitudine alla vita di caserma ecc. ecc. ecc.
chi non serve il RE non serve nemmeno la Regina (dicevano una volta)
ci aggiungo che non serve nemmeno il popolo
chiudo qua onde evitare
ettoreLast edited by ett69; 07-06-07, 05:23.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ciao EttoreOriginally posted by ett69 View Postciao caro LEONARDO
e concludo dicendo che quasi nessuno dei nostri politici ha fatto il militare, tutti riformati per malanni vari, debolezze varie, insufficienze varie, scarsa attitudine alla vita di caserma ecc. ecc. ecc.
chi non serve il RE non serve nemmeno la Regina (dicevano una volta)
ci aggiungo che non serve nemmeno il popolo
ettore
spiacente di contraddirti almeno su un punto e di farlo perch? mi sento chiamato in causa:
io il militare non l'ho fatto causa due broncopolmoniti a meno di un anno di distanza una dall'altra e conseguentee cicatrice su un polmone.
Quindi il re non l'ho servito.
Per? ti posso garantire che la Regina non ha mai avuto nulla di che lamentarsi.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostCiao Ettore
spiacente di contraddirti almeno su un punto e di farlo perchè mi sento chiamato in causa:
io il militare non l'ho fatto causa due broncopolmoniti a meno di un anno di distanza una dall'altra e conseguentee cicatrice su un polmone.
Quindi il re non l'ho servito.
Però ti posso garantire che la Regina non ha mai avuto nulla di che lamentarsi.

ciao caro ENIO
sai che io parlo sempre sinceramente e dico direttamente quello che penso
La mia lapidaria e provocatoria frase era per spiegare che servire lo Stato è cosa importante e doverosa ed infatti la maggior parte dei rappresentanti delle Istituzioni ha fatto in modo di NON farlo già da subito, da lì si capisce molto se non TUTTO
Mi dispiace del tuo inconveniente fisico,
non sentirti chiamato in causa perchè il tuo spessore e valore come persona e come uomo sono noti, indubitabili ed indiscutibili
naja o meno
ettoreLast edited by ett69; 07-06-07, 06:16.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
volevo aprirlo un post a riguardo...effettivamente io mi chiedo perche' ste cose accadono sempre in italia,dove c'e la tendenza ad umiliare chi svolge il proprio lavoro,se qst ultimo va a interessare cose che per interesse politico e meglio che non vengano a galla...padoa schioppa e' un coglione,e gli gira le palle che a speciale non sta bene il contentino che gli ha offerto,perche' il generale e' un uomo d'onore...ma dico io,i politicanti,ma non si vergognano di fare certe uscite???pensano che si puo' comprare tutto???per non parlare del premier che alla sfilata del 2 giugno,all'arrivo di speciale ha cambiato strada...VERGOGNATI.
cmq comincio a rimpiangere davvero i governi della prima repubblica...dove c'era un tacito accordo rispettato da tutti gli schieramenti,perche' anche se mangiavano tutti,c'e da dire che quella stabilizzazione permetteva una politica interna ed estera di qualita',allora eravamo rispettati a livello internazionale,ora facciamo solo ridere...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvolevo aprirlo un post a riguardo...effettivamente io mi chiedo perche' ste cose accadono sempre in italia,dove c'e la tendenza ad umiliare chi svolge il proprio lavoro,se qst ultimo va a interessare cose che per interesse politico e meglio che non vengano a galla...padoa schioppa e' un coglione,e gli gira le palle che a speciale non sta bene il contentino che gli ha offerto,perche' il generale e' un uomo d'onore...ma dico io,i politicanti,ma non si vergognano di fare certe uscite???pensano che si puo' comprare tutto???per non parlare del premier che alla sfilata del 2 giugno,all'arrivo di speciale ha cambiato strada...VERGOGNATI.
cmq comincio a rimpiangere davvero i governi della prima repubblica...dove c'era un tacito accordo rispettato da tutti gli schieramenti,perche' anche se mangiavano tutti,c'e da dire che quella stabilizzazione permetteva una politica interna ed estera di qualita',allora eravamo rispettati a livello internazionale,ora facciamo solo ridere...
differenze di giustizia italia germania...
"HEILIGENDAMM. Prima condanna, ieri, per i sanguinosi incidenti di sabato scorso a Rostock, che avevano provocato quasi mille feriti. Un uomo di 31 anni, senza precedenti penali, ? stato condannato a 10 mesi di prigione senza condizionale per avere lanciato a pi? riprese sassi contro la polizia. lo stesso tribunale deve giudicare altri otto imputati arrestati dopo i disordini sabato scorso" (IL TIRRENO, 6 giugno 2007)
germania: un sasso= 10 mesi
italia: un estintore= una sala dedicata
Comment
-
sto governo ne ha fatte di cotte e di crude e nessuno li ha votati ma scusate chi cavolo ce li ha mandati la ???
chi ha il coraggio di ammettere di aver fatto na cazzata a dargli il voto ?
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
se c'era gladio questo sarebbe stato un'altro pretesto da prendere al volo per levarceli tutti dal c.azzo con una botta sola...
io come d'abitudine quando accadono cose che non mi piacciono, o che colpiscono me direttamente o qualcosa in cui credo e spero bè prendo carta e penna e scrivo, e la cosa strana è che spesso mi rispondono
stavolta tocca all'illustrissimo presidente della repubblica...devo solo trovà l'indirizzo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io dico solo che nella prima repubblica per quanto ladri,erano tutte persone di un certo spessore...gli schieramenti attuali di destra e sinistra per me son solo una pagliacciata,con personaggi,che non sanno manco di quello che parlano,che non si vergognano delle cagate che fanno e che personalmente reputo totalmente inadatti ai ruoli che ricoprono
Comment
-
eccoo un altra cosa che mi ha profondamente disgustato.
ma che vadano affanchiul
..stupide manovre politiche
Comment
-
se visco ha rinuciato alla delega della guardia di fanza ( MOMENTANEAMENTE ) .. significa che qualcosa di grave c'?..
e cosa si fa .. si da un accontentino ai cittadini mettendo visco da parte per un p? ..
come il caso parmalat .. fazio ? stato solo rimosso dal suo incarico per il gigantesco scandalo della parmalat.. un accontentino per gli italiani creduloni,..
Comment
-
dico solo che mi ha fatto pena e disgusto vedere quello spettacolo ieri sera...
padoa schioppato ha parlato con il cervello staccato... tanto pensano di poterselo permettere... e ha fatto la sua bella figura di merda...
ma la cosa che più mi ha schifato è stata vedere la contrapposizione di dichiarazioni.. da una parte chi puntualmente e riferendosi al caso in oggetto ridicolizzava quell'imbecille e mostrava disgusto, anche se esagerato per ovvie ragioni di spettacolo e convenienza, dall'altra, i compagni di merende del decerebrato che facevano una veloce e generica introduzione a sostegno e poi , non avendo niente diconcreto su cui appigliarsi, partivano con nebulosi discorsi sulla teoria dei massimi sistemi finendo per dire che loro erano bravi belli e fighi ( beh... **** alla finocchiaro proprio non si puo dire..)...
una cosa VERGOGNOSA.
se l'opposizione ha fatto dichiarazioni riportanti l'illiceita e non correttezza GIURIDICA di certi comportamenti, lasciando perdere la correttezza MORALE che scarseggia da entrambe le parti, la maggioranza doveva controbattere sullo stesso piano NORMATIVO. se non ne era in grado ....dovevano solo cospargersi il capo di cenere e a letto senza cena....
l'esito della votazione era scontato..... BUFFONI....
per fortuna che spero non basti più pararsi il culo tra loro visto la figuraccia che hanno fatto in mondovisione...
peccato che quando se ne andranno ci sarà da rifare tutto l'arredamento del senato... visto come ci si sono attaccati con le unghie e con i denti, quelle poltrone saranno ormai squartate...Last edited by ace; 07-06-07, 08:03.
Comment
-
Originally posted by ace View Postdico solo che mi ha fatto pena e disgusto vedere quello spettacolo ieri sera...
padoa schioppato ha parlato con il cervello staccato... tanto pensano di poterselo permettere... e ha fatto la sua bella figura di merda...
ma la cosa che pi? mi ha schifato ? stata vedere la contrapposizione di dichiarazioni.. da una parte chi puntualmente e riferendosi al caso in oggetto ridicolizzava quell'imbecille e mostrava disgusto, anche se esagerato per ovvie ragioni di spettacolo e convenienza, dall'altra, i compagni di merende del decerebrato che facevano una veloce e generica introduzione a sostegno e poi , non avendo niente diconcreto su cui appigliarsi, partivano con nebulosi discorsi sulla teoria dei massimi sistemi finendo per dire che loro erano bravi belli e fighi ( beh... **** alla finocchiaro proprio non si puo dire..)...
una cosa VERGOGNOSA.
se l'opposizione ha fatto dichiarazioni riportanti l'illiceita e non correttezza GIURIDICA di certi comportamenti, lasciando perdere la correttezza MORALE che scarseggia da entrambe le parti, la maggioranza doveva controbattere sullo stesso piano NORMATIVO. se non ne era in grado ....dovevano solo cospargersi il capo di cenere e a letto senza cena....
l'esito della votazione era scontato..... BUFFONI....
per fortuna che spero non basti pi? pararsi il culo tra loro visto la figuraccia che hanno fatto in mondovisione...
peccato che quando se ne andranno ci sar? da rifare tutto l'arredamento del senato... visto come ci si sono attaccati con le unghie e con i denti, quelle poltrone saranno ormai squartate...
? normale che l'esito del voto era scontato .. i politici non possono andare a casa prima di aver maturato la pensione.. 1 anno alla scadenza mi pare..
Comment
X

Comment