*****... Già mi sveglio e penso a quel bollettino da pagare in mattinata, il cuore mi salta in gola ed attacco a sparare eresie che per poco non vengo colpito da un fulmine...
Ebbene si..
quasi 4500 euri
di bollettino postale... Era l'ultima legnata della desmopunto che adesso sta così..

Maremma budella ladra, vado in banca a ritirare i quadrini liquidi e mi danno una bustata con qualche foglio da 50 ed un mare da 20....
Sembrava avessi rapinato Don Siro.... (censura...@%%##di quella Tç#)
Vado alla posta sempre più nervoso, apro lo sportello della desmopunto EVO3 e dò una fiammata col bordo dello sportello su un muretto che non avevo visto
ed ho cominciato ad imprecare come un francese alla finale dei mondiali.. (NB: di là dal muretto c'è un asilo, credo che dovranno ribattezzare i bimbi...
)
Arrivo all'interno dell'ufficio postale, faccio per premere il bottone per il biglietto di prenotazione.. OVVIAMENTE, il biglietto non esce (nella mia mente c'era San Giovanni che piantava le zucche e non vi dico chi altro)
Dopo altri 2 0 3mila
sono arrivato allo sportello e ho dato il bollettino seguito dalla secchiata di soldi e la signora mi ha guardato così
..
Dopo averle lasciato i soldini mi son sentito così
sembrava avessi partorito un elefante adulto dal 
Pensa che ancora devo arrivare a stasera..

Ebbene si..
quasi 4500 euri

Maremma budella ladra, vado in banca a ritirare i quadrini liquidi e mi danno una bustata con qualche foglio da 50 ed un mare da 20....
Sembrava avessi rapinato Don Siro.... (censura...@%%##di quella Tç#)
Vado alla posta sempre più nervoso, apro lo sportello della desmopunto EVO3 e dò una fiammata col bordo dello sportello su un muretto che non avevo visto

Arrivo all'interno dell'ufficio postale, faccio per premere il bottone per il biglietto di prenotazione.. OVVIAMENTE, il biglietto non esce (nella mia mente c'era San Giovanni che piantava le zucche e non vi dico chi altro)
Dopo altri 2 0 3mila

Dopo averle lasciato i soldini mi son sentito così

Pensa che ancora devo arrivare a stasera..

Comment