preparo la valigia, 2 settimane a londra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
progetti da week-end...
Collapse
X
-
ciao BEN
sabato :
lavoro al mattino e nel primo pomeriggio
tardo pomeriggio trasferta in quel di Piacenza per la cena DDG
rientro a tarda notte nella mia dimora
domenica :
mattino presto riordino della mia dimora
tarda mattinata suono con la Banda Musicale del mio ridente ed irriducibile Paesello
motomondiale classe 125-250
pranzo
motomondiale classe motogp
se il tempo regge giretto in moto nel covo dei centauri camerati/arditi e commenti alle gare altrimenti lavoretti in casa
cena
a nanna presto in compagnia di un libro sul Ventennio
ettoreLast edited by ett69; 08-06-07, 15:04.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Che libro stai leggendo Ettore?
Io stasera Ghost, domani in ospedale a bologna, al ritorno non so ancora se fermarmi in zona mantova per una pizza veloce o se tornare diretta a casa. Dipende dalla giornata.
Domenica mattina una decina di km a piedi, poi pranzo con la family per festeggiare l'80esimo compleanno del nonnino.
Comment
-
Domattina ore 9.30 appuntamento con Pantahveleno e Freewolf........visita al nostro amico che ci guida da lass?
........togliamo un p? di cera dagli pneumatici nuovi dei due succitati percorrendo gioiosamente Flaminia e Valnerina
....pranzo e ritorno.
Domenica mercatino.....motomondiale e svacco alla Fantozzi in giro per casa!!
Comment
-
CIAO CARA TITTIOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostChe libro stai leggendo Ettore?
Io stasera Ghost, domani in ospedale a bologna, al ritorno non so ancora se fermarmi in zona mantova per una pizza veloce o se tornare diretta a casa. Dipende dalla giornata.
Domenica mattina una decina di km a piedi, poi pranzo con la family per festeggiare l'80esimo compleanno del nonnino.
sto leggendo questo libro qua

"OTTO MILIONI DI BICICLETTE. LA VITA DEGLI ITALIANI NEL VENTENNIO -
Romano Bracaloni accompagna il lettore attraverso la societ? del Ventennio fascista, supportato dall'attenta lettura di documenti, testimonianze e soprattutto di giornali dell'epoca. Il suo racconto prende le mosse da come il fascismo mut? faccia al paese con un ambizioso programma di ristrutturazione: la bonifica delle paludi pontine, la costruzione di strade, autostrade, stazioni ferroviarie, porti, aeroporti, scuole, ospedali, acquedotti. Le citt? furono ampliate e nuovi centri urbani arricchirono la geografia. A Firenze vennero abbattuti interi rioni popolari definiti dal Duce un "pittoresco sudicio da affidarsi a Sua Maest? il piccone", come il quartiere di Santa Croce, e Milano vide sparire la fossa interna del Naviglio. La velleit? del regime di "fare ordine" e rendere l'Italia pi? efficiente ebbe ripercussioni anche sulla vita sociale, che ne fu condizionata in tutti gli aspetti, dalla dimensione lavorativa a quella scolastica e famigliare, dalla sfera sessuale, politico-culturale a quella dei divertimenti. Cos? fiorivano le associazioni, si moltiplicavano le attivit? dei dopolavoro, si epurava la lingua dalle parole straniere, si premiavano le donne pi? prolifiche, madri dei "soldati di domani", mentre chi non procreava veniva ritenuto un traditore della patria e sul lavoro non faceva carriera, al pari dei celibi impenitenti, puniti con la "tassa sul celibato".
ettore
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...