Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo ma comico]..ma perch? succedono tutte a me??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
potrebbe essere, ha vsto osama e non lo ha riconosciuto...ora l'fbi la interroghera per sapere i dettagli del rifugio
-
la prox volta vai qui....
? un po pi? all'interno ma ? molto bello.... ? di una mia amica di milano che l'ha aperto pi? per hobby che altro... lei di mestiere fa il direttore amministrativo di aziende...
Comment
-
-
hai pienamente ragione...tra l'altro tutto in nero... non ci hanno neanche registrato ne' chiesto i documenti..Originally posted by abezze View PostTutto ? bene quel che finisce bene ma a me questa storia fa preoccupare pi? che ridere...
Questi sarebbero da denunciare... non esiste che ospitino a pagamento senza i servizi indipendenti facendovi usare i loro, senza norme igieniche e senza essere in regola.
Oltretutto eravate ragazze... state bene attente la prossima volta...
Una volta che avete visto la stradina che portava gi? dovevate girare la macchina e andare in cerca d'altro.
il fatto ? che l'ho trovato su un sito pi? che affidabile... non l'avrei mai detto..
oddio.............si!!!!!!!!!!!!Originally posted by falbo View PostEri a San maurizio di monti???? BH....??
ci sei stato??
Comment
-
-
-
Si ... ma come dice Alessio ... pare siate andate a cercarvela !Originally posted by pimky View Postpi? che volerlo girare... stavo per esserne protagonista senza volerlo!

Dovevate girare la macchina e cercare altrove ! Siete fanciulle ... per quanto tu diavolessa pur sempre indifese di fronte a Bin Laden
Comment
-
lo so lo so.. ma alla fine sono stati gentilissimi... solo che la situazione in se' era allucinanteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ... ma come dice Alessio ... pare siate andate a cercarvela !
Dovevate girare la macchina e cercare altrove ! Siete fanciulle ... per quanto tu diavolessa pur sempre indifese di fronte a Bin Laden 
Comment
-
-
-
posso suggerirti una meta alternativa per la prossima volta (magari vengo anch'io, cos? mi assicuro della Vostra incolumit?)Originally posted by pimky View Postlo so lo so.. ma alla fine sono stati gentilissimi... solo che la situazione in se' era allucinante
Comment
X

Comment