Originally posted by LG125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi candelaio per rijeka!!!!
Collapse
X
-
brava...vai a nanna....Originally posted by laura_manettaEh si laura.....visto che roba!!!Mi sa che forse ? meglio lasciar stare tutto....andare a nanna e pensare alla gara del giorno dopo.....Originally posted by LG125hai visto Laura che roba?? ti mettono l? la fetta di torta e poi tac! se la riprendono all'ultimo ...
mito no ninte soldi ... vogliamo gente motivata seriamente ... e poi tu non puoi ...
p.s. e Mito non si candida?????????Dai Moderatur!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
La tua risposta ? alquanto fuori luogo....Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by LG125... vogliamo gente motivata seriamente ...
Io invece .........ce lo vedo Mito a fare il CANDELABRO a Laura Manetta!!!
Comment
-
buono ... allora giro la proposta alle amiche ... io ho gi? una pasticceria personale ...Originally posted by bieffeguarda per ora la torta ? accessibile basta allungare la mano... tanto i miei uomini delle donne non sono gelosi...Originally posted by LG125hai visto Laura che roba?? ti mettono l? la fetta di torta e poi tac! se la riprendono all'ultimo ...
mito no ninte soldi ... vogliamo gente motivata seriamente ... e poi tu non puoi ...
e no ... mito a laura manetta non fa niente ... e poi noi dobbiamo solo guardare ... fate tutto voi!!!
)))
ihihihih!!!
Comment
-
Originally posted by LG125buono ... allora giro la proposta alle amiche ... io ho gi? una pasticceria personale ...Originally posted by bieffeguarda per ora la torta ? accessibile basta allungare la mano... tanto i miei uomini delle donne non sono gelosi...Originally posted by LG125hai visto Laura che roba?? ti mettono l? la fetta di torta e poi tac! se la riprendono all'ultimo ...
e no ... mito a laura manetta non fa niente ... e poi noi dobbiamo solo guardare ... fate tutto voi!!!
)))
ihihihih!!!
Comment
-
quoto!!!!Originally posted by LG125e no ... mito a laura manetta non fa niente ... e poi noi dobbiamo solo guardare ... fate tutto voi!!!
)))
ihihihih!!!
Comment
-
bene bene vedo che ci troviamo!Originally posted by laura_manettaquoto!!!!Originally posted by LG125e no ... mito a laura manetta non fa niente ... e poi noi dobbiamo solo guardare ... fate tutto voi!!!
)))
ihihihih!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaquoto!!!!Originally posted by LG125e no ... mito a laura manetta non fa niente ... e poi noi dobbiamo solo guardare ... fate tutto voi!!!
)))
ihihihih!!!
allroa comincio da te
Comment
-
Si Fabry soprattutto per la tua nota scioltezza nei movimenti!!!!!!Originally posted by devixBeh... potrei anche propormi, ma farei sfigurare tutti
Comment
-
Guarda che sono migliorato molto!!!!Originally posted by laura_manettaSi Fabry soprattutto per la tua nota scioltezza nei movimenti!!!!!!Originally posted by devixBeh... potrei anche propormi, ma farei sfigurare tutti

ps: ci vediamo nel box per lo stretching pre pista....
Comment
-
ok per lo stretching.......vedremo se sei migliorato....Originally posted by devixGuarda che sono migliorato molto!!!!
Comment
-
devix no nti preoccupare ti faccio io da personal trainer per lo stratchingOriginally posted by devixGuarda che sono migliorato molto!!!!Originally posted by laura_manettaSi Fabry soprattutto per la tua nota scioltezza nei movimenti!!!!!!Originally posted by devixBeh... potrei anche propormi, ma farei sfigurare tutti

Comment
X

Comment