Correte al riparo 
siamo peggio degli uomini
Ieri all'uscita dall'Autostrada:
Al casello il nostro cartellino non andava. Cos? abbiamo accostato la moto e c'abbiamo riprovato svariate volte. C'era una fila assurda, x via del rientro a Roma. Alla fine abbiamo deciso di uscire appena si apriva la sbarra per una macchina di accostarci e andar a pagare il pedaggio. Appena fermi ci si affianca una macchina con un signore la moglie e altri due. La tipa ci ha aggredito usando paroline non gradite...
L? per l? manco capivamo che c'aveva questa... che strillava impazzita
Andrea s'? messo a parlare umanamente col marito.
Io e lei abbiamo iniziato a litigare quando le ho chiesto di moderare i toni. strillavamo faccia a faccia guardandoci a 2 cm di distanza...
E la tipa continuava: "stronza!, imbecille... ecc..."
alla fine ho smesso di darle del Lei e gl'ho detto che doveva st? zitta!
M'ha preso un braccio abbiamo iniziato con le mani a spintonarci finch? l'omone non m'ha presa di peso e messa dove non potevo annientarla
Poi il tutto ? stato chiarito col marito della tipa pazza
E quando se l'? portata via con la macchina gl'ho urlato "maleducata!!"
quella ancora star? strillando. Povero marito... con una cos?...
Morale: pensavano che volevamo scappare via senza pagare il pedaggio.
Andrea gl'ha detto al marito "e mica ci fermavamo qui se volevamo scappare, prima di aggredire se ne parla coi dovuti modi."
St? burina....

siamo peggio degli uomini

Ieri all'uscita dall'Autostrada:
Al casello il nostro cartellino non andava. Cos? abbiamo accostato la moto e c'abbiamo riprovato svariate volte. C'era una fila assurda, x via del rientro a Roma. Alla fine abbiamo deciso di uscire appena si apriva la sbarra per una macchina di accostarci e andar a pagare il pedaggio. Appena fermi ci si affianca una macchina con un signore la moglie e altri due. La tipa ci ha aggredito usando paroline non gradite...
L? per l? manco capivamo che c'aveva questa... che strillava impazzita

Andrea s'? messo a parlare umanamente col marito.
Io e lei abbiamo iniziato a litigare quando le ho chiesto di moderare i toni. strillavamo faccia a faccia guardandoci a 2 cm di distanza...
E la tipa continuava: "stronza!, imbecille... ecc..."
alla fine ho smesso di darle del Lei e gl'ho detto che doveva st? zitta!
M'ha preso un braccio abbiamo iniziato con le mani a spintonarci finch? l'omone non m'ha presa di peso e messa dove non potevo annientarla

Poi il tutto ? stato chiarito col marito della tipa pazza

E quando se l'? portata via con la macchina gl'ho urlato "maleducata!!"

Morale: pensavano che volevamo scappare via senza pagare il pedaggio.
Andrea gl'ha detto al marito "e mica ci fermavamo qui se volevamo scappare, prima di aggredire se ne parla coi dovuti modi."
St? burina....

Comment