Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? stato a Majorca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    ibiza e' bella se la giri...se vai li solo per distruggerti e' uguale a cesano boscone......
    anche no... per? a ibiza non bastano 7 giorni (e notti)

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      bravoooooo!!!

concordo pienamente

..e comunque anche mallorca vissuta come ho fatto io (cio? principalmente sole e mare) ? splendida
      a me e' piaciuta molto meno anche come paesaggi...forse perche' ho beccato l'alluvione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        a me e' piaciuta molto meno anche come paesaggi...forse perche' ho beccato l'alluvione!
        beh..io ammetto che ? l'unica delle baleari che ho visto .. per? c'erano paesaggi mozzafiato... a me ? piaciuta molto

Comment

• Font Size
          ci sono stato tanti anni fa e mi era piaciuta ma di pi? non so che dirti

Comment

• Font Size
            Cala Radjada ? bellissima.....bel mare e vita notturna a gogo....? a nord dell'isola....ma ti consiglio di noleggiare auto o scooter e girartela un p?

Comment

• Font Size
              quindi tanto vale prendere pensione completa anche se poi si gira?

ci daranno le razioni K con lo spam?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                quindi tanto vale prendere pensione completa anche se poi si gira?

ci daranno le razioni K con lo spam?
                io ho fatto cos?... e se glielo dicevi alla sera, la mattina presto a colazione ritiravi il tuo pacchettino da portare via
                senza dubbio era comodo

Comment

• Font Size
                  io ho fatto cos?... e se glielo dicevi alla sera, la mattina presto a colazione ritiravi il tuo pacchettino da portare via
                  senza dubbio era comodo
                  il packet lunch!o qualcosa di simile....come gli inglesi!

Comment

• Font Size
                    essere vicini a Palma è comodo o inutile (e incasinato?)

Comment

• Font Size
                      io ci sono stato due volte..a me ? piaciuta in piu c? una bella pista di kart...mare bello in alcuni tratti molto ma molto bello,ocio in che zona vai,in quella inglese la sera ? un macello...scene allucinanti ho visto per? ti diverti,in quella tedesca entri in discoteca gratis e bevi come una spugna,in quella italiana,ovvio paghi l'ingresso

cmq se puoi vai a me ? piaciuta,vicino l'aereporto c? un ristorantino dove grigliano alla grande...fantastico....e poi la salsina che ti danno ogni volta a tavola...

2 anni fa a minorca sono andato stupenda per coppie per?...magnifica...

Comment

• Font Size
                        e in che posti - hotel sei andato a maiorca?

Comment

• Font Size
                          io Ero a magaluf.... ti dico che il mare li non era straordinario, ma in quanto a divertimento...... bh? ti lascio immagginare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e in che posti - hotel sei andato a maiorca?
                            allora il primo in albergo,fuori da maiorca e dalla zona inglese e tedesca,molto bello il mare fantastico l'albergo,il secondo anno siamo andati in appartamto,speso niente e appartamenti bellissimi e tenuti da *** unica pecca che si era a 40 km da maiorca quindi ogni volta tirare su la macchina,pero il posto era proprio carino con tutti e confort...cmq se puoi vai..

Comment

• Font Size
                              io sono stata a Mallorca nell'estate 2005... e mi ? piaciuta molto!!

c'? da dire una cosa per?... noi eravamo 2 coppie..quindi abbiamo fatto molto molto mare e poca vita notturna.. anche perch? l? la sera ? un mezzo macello.. ? piena di inglesi.. quindi hai gi? capito.

per? come paesaggi ? stupenda!!
                              ti metto un paio di fotine

ti consiglio comunque di affittare una macchina e girartela un po'

ah...come hotel io ero a Santa Pon?a... in questo hotel :

e mi sono trovata molto molto bene
                              Non ho parole!!!!! Stupendo!!!!! Wow che posti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X