Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ? stato a Majorca?
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi tanto vale prendere pensione completa anche se poi si gira?
ci daranno le razioni K con lo spam?
senza dubbio era comodo
Comment
-
-
-
io ci sono stato due volte..a me ? piaciuta in piu c? una bella pista di kart...mare bello in alcuni tratti molto ma molto bello,ocio in che zona vai,in quella inglese la sera ? un macello...scene allucinanti ho visto per? ti diverti,in quella tedesca entri in discoteca gratis e bevi come una spugna,in quella italiana,ovvio paghi l'ingresso
cmq se puoi vai a me ? piaciuta,vicino l'aereporto c? un ristorantino dove grigliano alla grande...fantastico....e poi la salsina che ti danno ogni volta a tavola...
2 anni fa a minorca sono andato stupenda per coppie per?...magnifica...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste in che posti - hotel sei andato a maiorca?
Comment
-
Originally posted by pimky View Postio sono stata a Mallorca nell'estate 2005... e mi ? piaciuta molto!!
c'? da dire una cosa per?... noi eravamo 2 coppie..quindi abbiamo fatto molto molto mare e poca vita notturna.. anche perch? l? la sera ? un mezzo macello.. ? piena di inglesi.. quindi hai gi? capito.
per? come paesaggi ? stupenda!!
ti metto un paio di fotine
ti consiglio comunque di affittare una macchina e girartela un po'
ah...come hotel io ero a Santa Pon?a... in questo hotel:
e mi sono trovata molto molto beneStupendo!!!!!
Wow che posti!!!
Comment
X
Comment