Ragazzi ho appena preso conttati,con una ditta per fare il modellino replica della MV che umbe usera' al tt quanto prima vi faro' sapere i dettagli costi..tempi di consegna..ecc..ecc.. intanto se a qlc interessa si quoti..cosi' dapoter vedere quanto possiamo spuntare come prezzo..grazie e ciao !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOVITA DDG E UMBE X IL TT
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
E su che costi pensi che saremo?Originally posted by kironcerto che si sara' una replica fedele della mto che usera' al mountain circuit...che credevi..?Originally posted by mito22Ma con gli adesivi DDG anche il modellino?

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Comment
-
non ne ho ancora un'idea...sui costi appena li sapro' te lo faro' sapere,per quanto riguarda le scritte chiaro che saranno ben leggibili....Originally posted by mito22E su che costi pensi che saremo?Originally posted by kironcerto che si sara' una replica fedele della mto che usera' al mountain circuit...che credevi..?Originally posted by mito22Ma con gli adesivi DDG anche il modellino?

Comment
X

Io posso avere il modellino di Umbe??
Comment