Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che nervi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che nervi!!!

che nervoso questa mettina...
    cavolo sono sncora senza moto!
    oggi ho sentito il mio meccanico, ducati, e il conce per il ricambio...

un nervoso! da novembre che ho la moto ferma per rimetterla assime dopo il botto di misano!
    io che pensavo fosse il mecca lento (ma bei lavori) invece scopro che se la prendeva con comodo perchè per colpa di ducati i pezzi nn arrivano da novembre... e per fortuna che sulla mia di ancora originale c'è praticamente nulla...
    cavolo per avere 2 pezzi (che oltretutto montano su tutte le supersportive ducati dal 2001) ci vuole più di un parto! prima da novembre a gennaio sono state in ordine da mè... poi ho pensato che i meccanici li trattassero meglio invece nulla... anche lui è fermo...
    ma come azz si fà! 8 mesi per un pezzo! manco me avessero dovuto fare dal pieno! mi conveniva quasi prendermi un'altra moto nel frattempo...

và bè ora rimarrò ancora nervoso per un pò... anche se dovrei pensare ad altro...
    Last edited by Riddick; 12-06-07, 09:26.

• Font Size
    anche con l'aprilia ho sentito che come ricambi sono li..

Comment

• Font Size
      azz...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ma chi ve le dice ste cazzate...direi che chi dice ste cose dovrebeb aggiornarsi un attimo visto che i problemi ci son stati perch? dovevano unificare i magazzini...? 1 anno che la situazione si e sistemata...ordino le cose e in una settimana arrivano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          che nervoso questa mettina...
          cavolo sono sncora senza moto!
          oggi ho sentito il mio meccanico, ducati, e il conce per il ricambio...

un nervoso! da novembre che ho la moto ferma per rimetterla assime dopo il botto di misano!
          io che pensavo fosse il mecca lento (ma bei lavori) invece scopro che se la prendeva con comodo perch? per colpa di ducati i pezzi nn arrivano da novembre... e per fortuna che sulla mia di ancora originale c'? praticamente nulla...
          cavolo per avere 2 pezzi (che oltretutto montano su tutte le supersportive ducati dal 2001) ci vuole pi? di un parto! prima da novembre a gennaio sono state in ordine da m?... poi ho pensato che i meccanici li trattassero meglio invece nulla... anche lui ? fermo...
          ma come azz si f?! 8 mesi per un pezzo! manco me avessero dovuto fare dal pieno! mi conveniva quasi prendermi un'altra moto nel frattempo...

v? b? ora rimarr? ancora nervoso per un p?... anche se dovrei pensare ad altro...
          io al posto tuo dopo 7 mesi ero andato a Borgo Panigale a smontargli lo stabilimento....

Comment

• Font Size
            ...di che ricambi si parla? ...cosa ti manca?

Comment

• Font Size
              hai provato strade alternative?
              ducatis store, meccanici ducati, ebay ecc???

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                cocis ? successo un anno fa per un periodo di qualche mese per causa trasferimento magazzino da aprilia a piaggio....ora basta spalare merda dove non serve...

Comment

• Font Size
                  Hai provato a telefonare direttamente alla Ducati??

Magari se ti fai sentire incxxxxxo come un ninja ti danno retta....

Cmq in bocca al lupo,capisco la tua sofferenza.....

Comment

• Font Size
                    allora i pezzi sono: carter pompa radiatore ( è quello che alla prima scivolata parte perchè è quella sporgenza di sinistra) e dato che ci picchiato bene anche la girante della pompa sottostante.
                    da novembre a marzo diciamo che ho aspettato tranquillo poi: ho chiamato tutti i conce ducati delle mie parti e anche più distante, poi dato che nessuno aveva nulla in ducati, nel centro assistenza hanno solo verificato però nn ho avuto grnadi risp, e in magazzino risulta nn stoccato come pezzi... su e-bay nulla.. sono anche pezzi che nn si trovano molto facilmente...
                    ho richiamato più volte in ducati ma nulla... forse oggi è arrivato un pacco ma chissà se ci sarà...
                    Last edited by Riddick; 12-06-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                      è il pezzo che si vede in foto (più o meno in mezzo) dove poi và inserito il tubo del radiatore...

Comment

• Font Size
                        9 mesi per un ricambio???
                        mi sembra davvero incredibile, oltretutto dovrebbero essere fatti qui in italia no?

se per ducati li fa un subfornitore (come credo) può essere che non abbiano ricevuto sufficenti richieste da parte di clienti per avviare la produzione di un lotto "significativo"....ma se comunque i loro magazzini ricambi sono andati a 0.... dovrebbero farli fare anche se non c'è richiesta, un minimo di disponibilità dovrebbero garantirla.
                        Certo che comunque è una cosa indecente...9 mesi li potresti aspettare per una ferrari... ma per un coperchio carter ed una girante no!!!!
                        Last edited by div; 12-06-07, 15:08.

Comment

• Font Size
                          ma nn è un pezzo strano... ne avranno mille mila... li mkontano dal 996r fino all'ultimo dei 999... dato che il motore è lo stesso... e anche il codice...
                          solo che nn ne hanno stoccati in magazzino ricambi...

Comment

• Font Size
                            vai dal conce con in mano un pò di chiavi e brugole, chiedendo quando arriva, antro una settiamna se no lo smonti da una loro moto in esposizione, glie lo paghi e quando gli arriva se lo montano

Comment

X
                            Working...
                            X