Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,ho acquistato una splendida r6 blu del '99(quindi a carburatori),,mi illuminate un po su questa bella bike?tipo potenza,eccc....io ho solo 22 anni e non sono espertissimo!grazie ciao!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ciao a tutti,sono nuovo...

Collapse

X
- 

ciao anche io sono giovine ho 21 anni...bhe ti sei preso una bella moto divertente...non farti tante domande...trattala bene,rispettala e lei ti rispettera'.... e vai con giudizio per strada ho 21 anni...bhe ti sei preso una bella moto divertente...non farti tante domande...trattala bene,rispettala e lei ti rispettera'.... e vai con giudizio per strada  
 Comment
- 

Benvenuto!!!

Metti la localit? nel profilo, cos? poi appare a sinistra di ogni tuo post!!!

Per la moto? grandiosa per essere la prima moto! Come qualcuno ha gi? scritto... trattala bene e sii prudente, vedrai che ti ricompenser?!
 Comment
- 

benvenuto (e 2 ) )
 ? una bella motina anche se nonostante i 1500km percorsi con le nuove gommine non l'ho capita completamente
 mi piace molto il comportamento nel misto ma nelle curve pi? lunghe, tipo autostradali, non ho ancora confidenza  

prenditi tempo per capirla perch? viaggia  
 Comment
- 

secondo me come prima moto non ? proprio adattaOriginally posted by LizioPer la moto? grandiosa per essere la prima moto! Come qualcuno ha gi? scritto... trattala bene e sii prudente, vedrai che ti ricompenser?!
 troppi parametri per le sospensioni e da una leggera diffidenza l'avantreno in appoggio

sinceramente un approccio meno sportivo l'avrei gradito...poi magari sono io  
 Comment
X

Comment