Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ha 2.5l di riserva siamo sui 150km prima di arrivarci, neanche male
Non so il fazer ma io con l'R6 smanettando non so se ho mai fatto pi? di 200km andando tranquillo...
Poi Scorpion non deve fare chiss? quanti km...
Tuono e KTM da quel che ho capito ? un problema rivenderli e poi, per me ovviamente, non hanno il fascilo dell'Hyper
io con la fazer .. andatura tranquilla .. non vado mai sotto i 20 km/l .. 300km con un pieno minimo.. senza utilizzare la riserva..
perch? si rimane a piedi .. ha gi? subito 7 richiami ufficiali ..
ha problemi di elettronica come la benelli .. ce ne ? uno dalle mie parti che la ha .. ? rimasto a piedi gi? 4 volte .. sempre per problemi di elettronica ..
ne non risolvono i problemi subito .. fa la fine della benelli...
peccato ,, mi piaceva..
intendi che se si compra un Ducati, viene messo alla gogna dal Popolo DDG????
Oppure intendi che tanto una Ducati si rompe, casca in pezzi, perde olio etc. e quindi non vale la pena perderci tempo????
Spero di essermi sbagliato, o di aver frainteso
No, ma che centra DDG???
Dico solo che la realt? di ogni nuovo modello di casa Ducati ? ben nota...
Poi ? ovvio che se uno ci f? 2-3000km all'anno, allora va bene qualsiasi cosa...
la tuono l'ho messa, oltre perch? mi piace esteticamente, come termine di paragone + che altro...
ho "paura" di trovarmi male nel passaggio da una SS ad una moto di questo tipo e x questo cercavo anche pareri da chi ha fatto questo passo pirma di me
No, ma che centra DDG???
Dico solo che la realt? di ogni nuovo modello di casa Ducati ? ben nota...
Poi ? ovvio che se uno ci f? 2-3000km all'anno, allora va bene qualsiasi cosa...
Non Ti seguo ....
Fossimo nel 1995 il Tuo ragionamento ci potrebbe ancora stare, 12 anni dopo, direi di no
Siceramente sarei indeciso tra l'Hypermotard che ? fighissimo e la Tuono ma non quella nuova perch? nu me piace io sono ancora innamorato delLA TUONO!!!
Fossimo nel 1995 il Tuo ragionamento ci potrebbe ancora stare, 12 anni dopo, direi di no
Basta con sti luoghi comuni...
Liberissimo di credere che siano luoghi comuni!!!
Comunque rimango dell'idea che la HM (seppure molto bella! ) non valga quello che costa e sia una moto con un range di utilizzo troppo limitato per il 90% di chi la comprer?...
Poi i bar saranno pieni di HM, questo ? prevedibile e ovvio!!!
Comunque rimango dell'idea che la HM (seppure molto bella! ) non valga quello che costa e sia una moto con un range di utilizzo troppo limitato per il 90% di chi la comprer?...
su questo sono d'accordo con te...
? uno sfizio + che altro... e poi si sa le scelte di un motociclista non sono mai razionali
Seppur vero, vale per il 90% delle moto che ci compriamo, non solo per l'HM
Comment