Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate delle differenti educazioni ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che ne pensate delle differenti educazioni ...

    ... impartite ai bambini ?

    Oggi ho sentito al TG che ci sono centinaia di milioni di bambini sfruttati ... li per li ho pensato alla solita enfatizzazione dei media ma poi quando ho sentito orari di lavoro 7-22 mi son detto : Poveri bambini !!

    Poi sempre al TG , l'altro giorno si sentiva quella professoressa indagata legalmente per aver punito un bamboccio che voleva fare il bullo della situazione ... e mi son detto : Poveri bambini che cresceranno storti !!

    Insomma ... i bimbi sono per lo piu' fottuti ?

    Per non parlare della pedofilia

  • Font Size
    #2
    ...ma tu ascolti ancora i particolari che vengono descritti ai telegiornali? ...con quella canzoncina strappa lacrime in sottofondo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo è La Cruda Realta E Ce Ben Poco Da Fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...ma tu ascolti ancora i particolari che vengono descritti ai telegiornali? ...con quella canzoncina strappa lacrime in sottofondo?
        NO , io denigro la TV ... specie le informazioni da esse riportate e strumentalizzate . Pero' i concetti non sono certo novita' ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ricordo mio fratellino da piccolo , fece una marachella e prese un "srgiafetun" ... minaccio' mio padre di telefonare al telefono azzurro ...

          ... ne prese un altro

          Io ridevo come un pazzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ricordo mio fratellino da piccolo , fece una marachella e prese un "srgiafetun" ... minaccio' mio padre di telefonare al telefono azzurro ...

            ... ne prese un altro

            Io ridevo come un pazzo

            Comment

            X
            Working...
            X