Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la povera passat ha cessato di esistere...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
per fortuna che mia mamma ? la persona + insensibile al mondo nei confronti delle auto... nn gliene frega assolutamente nulla... quando ha visto che io nn avevo un graffio e che tanto l'auto nn era sua mi ha fatto un predicozzo sulla guida sul bagnato (lei che manco sa fare una partenza in salita...Originally posted by JOHNNY View Post...c'? da dire che leasing o no ...il mio vecchio mi avrebeb ammazzato lo stesso...
) e siamo andati a casa.. oggi le ho prestato la mia macchina x andare al lavoro e basta..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postper fortuna che mia mamma ? la persona + insensibile al mondo nei confronti delle auto... nn gliene frega assolutamente nulla... quando ha visto che io nn avevo un graffio e che tanto l'auto nn era sua mi ha fatto un predicozzo sulla guida sul bagnato (lei che manco sa fare una partenza in salita...
) e siamo andati a casa.. oggi le ho prestato la mia macchina x andare al lavoro e basta..
....mio padre prima mi avrebbe ammazzato ...per poi rianimarmi ...solo per finire di dirmele tutte
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
mi dispiace x la tua auto, io e la mia ragazza 2 anni fa c abbiamo lasciato 2 moto su una macchia d'olio, i vigili li abbiamo chiamati, hanno fatto tutti i rilevamenti e le foto e noi nn abbiamo beccato neanche 1 €
La risposta della provincia è stata che nn gli risultava nessun incidente recente in quel punto, quindi nn potevano risalire a quello che aveva perso olio quindi lo abbiamo preso nel c**o...
Comment
X

Comment