Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se in una discussione...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
gio'....la gente ignorante non ha radici..nel senso che proviene da qualsiasi posto del globo terracqueo........
gente cosi mi fa' solo pena.....
e visto che non puoi menare tutti a questo mondo....dagli la tara...e lascialo nel suo brodo......
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postalem guarda,io difficilmente m'incazzo sul serio,ma sai come si dice...errare e umano perseverare e diabolico...io mi sono rotto i coglioni di passare per l'attaccabrighe ecc.,mi sta anche bene ignorarsi,a patto che non mi si venga a pisciare nel mio orto...e ti assicuro che ora le mani prudono un bel p?,ma il soggetto e talmete un uomo di merda che non riuscirebbe neanche ad affrontare una situazione cosi,perch? per lui vige la regola "toccami e ti denuncio""...se mi minacci ti denuncio",ecc...capisci che poi uno sbotta,e davvero poi si trova in difficolt?...a maggior ragione qnd si viene additati con frasi come quella riportata...
be' in quel caso dimmelo che te lo tengo fermo!!!
poi se sopravvive...faccia quello che vuole!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Comment
-
Giò fregatene di tutto in queste occasioni... "La non curanza è il maggior disprezzo"...
Inutile batter la testa contro i muri di gomma...
Sii superiore, sempre...
Comment
-
Non te la prendere, ? tutta invidia! Il fatto ? che a quelli del sud danno dei SOTTOsviluppati!Ed ? vero..sotto siamo sviluppati!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postgio non dare peso a queste cose...
capisco che una frase di questo tipo dia molto fastidio ma cerca di essere superiore
Comment
-
ma Giò...una persona che ti dice una cosa del genere non merita neanche di essere considerata...quindi cerca di farti passare la rabbia senza mettergli le mani addosso altrimenti chi ci rimette sei tu....nel senso che ti denuncia
è il tuo famoso vicino di casa?Last edited by vfr'89; 14-06-07, 07:35.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postalbe non ce la faccio piu...ho ignorato fin troppo,come lo faccio io,esigo venga fatto lo stesso...e il fatto che ho 10 anni in piu,non vuol dire che devo far passare tutto...o che lui debba sentirsi giustificato per scassare la minkia...alla fine verrano presi provvedimenti... ma non buttargli benza sul fuoco...
Se è un vicino è un'altro discorso... si fà complicata la situazione... mmm....Last edited by Everluk; 14-06-07, 07:37.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postgi? come gi? detto lascia stare ignoralo.......ci penser? qualcun'altro...tanto ti ricordo che non ? mai registrato per pi? di 2 mesi di seguito
luciano vicino e vicino...solo che chiss? come mai non si fa piu vedere...perch? corre il rischio che la gente si metta in fila per spaccargli la faccia...
Comment
X
Comment