Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano...ormai sono tra quelli maggiormente disoccupati
dipende in cosa sei laurato, oggi ci sono un sacco di laureati in lauree ke non servono a un emerita cippa di minchia, ? normale ke ce ne siano tanti ke non trovano lavoro!
se si deve fare l'universit? bisogna evitare corsi di laurea strani.....ke poi ? come non aver fatto nulla, anzi ? peggio xke sei gi? vecchio quando finisci!
cmq, esame domani, esame mercoled? e un altro il 20, poi a Settembre l'ultimo esame e poi tirocinio!poi basta con lo studio....forse!
io ho l'esame di matematica II domani e se non lo passo perdo pure 1 altro esame dove avevo preso 26 perchè non posso registrarlo senza aver passato quello di domani... sono giusto giusto un po' teso
Iniziata l'ultima sessione di esame della mia laurea triennale, perch?, toccandosi, me devo laureare per la sessione autunnale!
cmq sessione durissima ma inziata molto bene: RETORICA E ARGOMENTAZIONE: 30!!!
Azz, dev'essere bello come esame! A che facolta sei iscritto?
Comment