Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
milanesi, a malpensa ci sono parcheggi custoditi x poter lasciare la macchina una settimanella senza dovermela ritrovare sui mattoni o ancor peggio senza pi? ritrovarla?
nico io lasciai la mia una settimana in un parcheggio a pagamento li vicino....
mi pare spesi 20 euro...no problem
con navetta ovviamente (inclusa) parcheggio-terminal e viceversa
se non ricordo male...si chiamava Jumboqualcosa....
ehi nick, se vuoi puoi lasciarla da me e a malpensa ti ci porto io, se poi parti a orari assurdi ti porto alla navetta e la macchina rimane bella sigillata nel mio box a far compagnia alla motina
milanesi, a malpensa ci sono parcheggi custoditi x poter lasciare la macchina una settimanella senza dovermela ritrovare sui mattoni o ancor peggio senza pi? ritrovarla?
Si chiama MILANO-MALPENSA, ma si trova in provincia di VARESE!!!
PURTROPPO.....
quanto siamo sottili intendevo milanesi e provincia
Vabb?, per questa volta sei perdonato.
Comunque se cerchi dalle parti di Somma Lombardo ci sono dei Park con navetta, e comunque nei comuni vicino a Malpensa.
Buon viaggio e buone vacanze.
se vai via con un tour operator hanno le convenzioni con i parcheggi...c'e' ne sono una cifra tra malpensa,somma lombardo e cardano al campo!
ehi nick, se vuoi puoi lasciarla da me e a malpensa ti ci porto io, se poi parti a orari assurdi ti porto alla navetta e la macchina rimane bella sigillata nel mio box a far compagnia alla motina
meglio di cos? non puoi trovare niente....cmq in caso ci sono dei parcheggi dove lasci la macchina per quanto vuoi a circa 20-25 euro e ti portano loro all'aereoporto col ducato...
Parcheggi Low Cost è l'azienda leader nel panorama dei parcheggi e dei servizi aeroportuali in tutto il Nord/Centro Italia, 15 strutture sul territorio
Planet Parking offre parcheggio auto vicino agli aeroporti di Milano Malpensa e di Torino Caselle. Parcheggi aperti e custoditi 24 ore al giorno, con navetta gratuita sempre disponibile, da e per i terminal dell'aeroporto.
Comment