Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    mh... diciamo che nella storia pi? importante che ho avuto sono stato molto forse troppo geloso... e mi ? servito di lezione....
    appunto!!! la gelosia ? per i sottoni!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Drugo~ View Post
      appunto!!! la gelosia ? per i sottoni!!!
      gi?... ma penso chi pi? e chi meno tutti la prima volta che ci siamo innamorati siamo stati sottoni...

Comment

• Font Size
        Io non sono geloso...

Se volessero ti fregherebbero comunque... ? certo che se c'? uno che la tacchina a ripetizione allora mi stranisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu View Post
          gi?... ma penso chi pi? e chi meno tutti la prima volta che ci siamo innamorati siamo stati sottoni...
          giusto, difatti le prime volte ? facile rimanere con il cuore infranto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90 View Post
            il giusto.... e la mia gelosia ? sempre stata fondata
            la gelosia ? un sentimento che a volte alimentiamo da soli. Sta all'altra persona trovare il modo per nn alimentarla...... mi spiego:

se siamo gelosi ? perch? sentiamo che in qualche modo qualcuno ? pi? importante di noi per l'altro.

Anche di un amico/a a volte ? facile essere gelosi... in genere quando ci rendiamo conto che la ns gelosia ? infondata ci sentiamo stupidi e la cosa passa in modo naturale....ma nn ? facile arrivare a nn esserlo se la persona con cui stiamo nn fa nulla per farci capire il contrario e fa quel che gli pare senza tener conto dei nostri sentimenti. per? appunto nn ritengo che se si ? gelosi allora per forza l'altro/a ci sta combinando qualcosa.... nn sempre almeno...se la pensassi cos? me ne starei sola...

Comment

• Font Size
              Io non sono geloso, mi fido ciecamente della mia ragazza.
              Se non mi fidassi, non ci starei insieme!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia View Post
                la gelosia ? un sentimento che a volte alimentiamo da soli. Sta all'altra persona trovare il modo per nn alimentarla...... mi spiego:

se siamo gelosi ? perch? sentiamo che in qualche modo qualcuno ? pi? importante di noi per l'altro.

Anche di un amico/a a volte ? facile essere gelosi... in genere quando ci rendiamo conto che la ns gelosia ? infondata ci sentiamo stupidi e la cosa passa in modo naturale....ma nn ? facile arrivare a nn esserlo se la persona con cui stiamo nn fa nulla per farci capire il contrario e fa quel che gli pare senza tener conto dei nostri sentimenti. per? appunto nn ritengo che se si ? gelosi allora per forza l'altro/a ci sta combinando qualcosa.... nn sempre almeno...se la pensassi cos? me ne starei sola...
                sono d'accordissimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Io non sono geloso, mi fido ciecamente della mia ragazza.
                  Se non mi fidassi, non ci starei insieme!
                  quoto... anche se ? una conclusione alla quale mi ? servito un po di tempo per arrivarci

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia View Post

come non darti ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io non sono geloso...

Se volessero ti fregherebbero comunque... ? certo che se c'? uno che la tacchina a ripetizione allora mi stranisco...

ovvio...in quel caso daidelegnate!

Comment

• Font Size
                        cmq non mi reputo propriamente geloso, sono possessivo. non contemplo nemmeno che una ragazza che mi frequenta possa preferire altri bensi' non tollero minimamente che alcuno pensi ijn qualche modo di pescare nel mio laghetto... se ci prova e mi viene data la possibilita di un confronto diretto probabilmente andrei in galera... per fortuna raramente è capiatato.. e non è andata a rose e fiori

Comment

• Font Size
                          Votato. Sono nello schieramento perdente, siamo solo in 9...

Ma 9 che vivono bene...

Anche se il fatto di non esser gelosi non significa affatto non tenere a qualcuno; quest'equazione ? una cosa che non accetto proprio, non l'ho mai accettataq, per me non ha senso, semplicemente la gelosia ? una manifestazione della propria insicurezza.

Comment

• Font Size
                            la persona con cui sto non mi da modo di essere geloso

diciamo che la mia gelosia ? inversamente proporzionata al grado di sicurezza che mi da la persona che ho accanto
                            +sicurezza -gelosia =LUSSO

Comment

X
                            Working...
                            X