Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il giusto.... e la mia gelosia ? sempre stata fondata
la gelosia ? un sentimento che a volte alimentiamo da soli. Sta all'altra persona trovare il modo per nn alimentarla...... mi spiego:
se siamo gelosi ? perch? sentiamo che in qualche modo qualcuno ? pi? importante di noi per l'altro.
Anche di un amico/a a volte ? facile essere gelosi... in genere quando ci rendiamo conto che la ns gelosia ? infondata ci sentiamo stupidi e la cosa passa in modo naturale....ma nn ? facile arrivare a nn esserlo se la persona con cui stiamo nn fa nulla per farci capire il contrario e fa quel che gli pare senza tener conto dei nostri sentimenti. per? appunto nn ritengo che se si ? gelosi allora per forza l'altro/a ci sta combinando qualcosa.... nn sempre almeno...se la pensassi cos? me ne starei sola...
la gelosia ? un sentimento che a volte alimentiamo da soli. Sta all'altra persona trovare il modo per nn alimentarla...... mi spiego:
se siamo gelosi ? perch? sentiamo che in qualche modo qualcuno ? pi? importante di noi per l'altro.
Anche di un amico/a a volte ? facile essere gelosi... in genere quando ci rendiamo conto che la ns gelosia ? infondata ci sentiamo stupidi e la cosa passa in modo naturale....ma nn ? facile arrivare a nn esserlo se la persona con cui stiamo nn fa nulla per farci capire il contrario e fa quel che gli pare senza tener conto dei nostri sentimenti. per? appunto nn ritengo che se si ? gelosi allora per forza l'altro/a ci sta combinando qualcosa.... nn sempre almeno...se la pensassi cos? me ne starei sola...
cmq non mi reputo propriamente geloso, sono possessivo. non contemplo nemmeno che una ragazza che mi frequenta possa preferire altri bensi' non tollero minimamente che alcuno pensi ijn qualche modo di pescare nel mio laghetto... se ci prova e mi viene data la possibilita di un confronto diretto probabilmente andrei in galera... per fortuna raramente è capiatato.. e non è andata a rose e fiori
Votato. Sono nello schieramento perdente, siamo solo in 9...
Ma 9 che vivono bene...
Anche se il fatto di non esser gelosi non significa affatto non tenere a qualcuno; quest'equazione ? una cosa che non accetto proprio, non l'ho mai accettataq, per me non ha senso, semplicemente la gelosia ? una manifestazione della propria insicurezza.
Comment