Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[pimpa nn entrare] raccolta di barzellette sulle bionde...
Purtroppo per voi , la Pimparella e' mia cliente ( la rappresento come difensore del Ramadan ) e non posos esimermi dal compito di proteggerla dalle insiede
Purtroppo per voi , la Pimparella e' mia cliente ( la rappresento come difensore del Ramadan ) e non posos esimermi dal compito di proteggerla dalle insiede
Ill.mo Lele,
la sua accurata deposizione non fa una grinza, ma mi duole ricordarle che la suddetta diavola fa parte dello staff infernale ANCOR PRIMA che Lei venisse assunto come difensore del ramadan.
Ergo si sta creando un incredibile qui pro quo, un possibile incidente diplomatico e un evidente confilitto di interessi.
Nella proficua continuazione dei contratti regolarmente registrati, firmati e controfirmati, La pregherei di valutare attentamente tutte le clausole.
Distinti Saluti.
Direzione Legale Infernale....
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.
Il neurone,
ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che e' in un grande spazio vuoto, dove e' tutto buio e c'e' un silenzio angosciante.
Preoccupatissimo, chiede
timidamente, sottovoce: Ehi... C'e' qualcuno?
Silenzio.
Sempre piu'
ansioso e spaventato alza il tono: Iuuhuu! C'e' nessuno qui?
Nessuna
risposta.
Oramai sull'orlo del panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'e' proprio nessuno qua dentro?!?
Nessun segno di vita.
Distrutto
e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere.
Restero' solo,
qui, per il resto della mia vita...
All'improvviso, un rumore...dei
passi... arriva qualcuno... ed e' un altro neurone!
Emozionantissimo,
il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
Ehi... calmati, amico mio, calmati.
Che fai
qui? E perche' piangi?
Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre...
Ma che
sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non troverai nessun'altra comunita' piu' affollata di neuroni di questa.
Noi siamo
moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.
Oh... grazie a ***, che bello! Come sono contento!
Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio e' vuoto.
Oh, nulla di
strano, e' sempre cosi': c'e' una festa giu' nel pisello.
Io sono
risalito solo per cercare dell'altra birra.
Ill.mo Lele,
la sua accurata deposizione non fa una grinza, ma mi duole ricordarle che la suddetta diavola fa parte dello staff infernale ANCOR PRIMA che Lei venisse assunto come difensore del ramadan.
Ergo si sta creando un incredibile qui pro quo, un possibile incidente diplomatico e un evidente confilitto di interessi.
Nella proficua continuazione dei contratti regolarmente registrati, firmati e controfirmati, La pregherei di valutare attentamente tutte le clausole.
Distinti Saluti.
Direzione Legale Infernale....
Egregio , illustrissimo Dott. Cavalier CimoPOWA ,
Nel ricordare il tempo in cui belta' splendea negli occhi suoi ridenti e fuggitivi (cazzzo quella era "a silivia" ... )
Rewind...
in virtu' dell'amicizia che lega ne nostre organizzazioni , ed in virtu degli effetti negativi provocati dalla mia cliente sul cittadino Bennygayo ... sono a rivalutare la mia posizione .
Le faro' sapere quanto prima quali saranno le mie intenzioni .
Ricordandole che sono SANTO , le auguro buona giornata
Comment