Originally posted by psyki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro e onest?
Collapse
X
-
voce strana... fossi in t x? inizierei a pararmi un p? le spalleOriginally posted by psyki View Postmi ? arrivata voce,da fonte abbastanza sicura,che il marito st? facendo pressione per farle chiudere entro la fine dell'anno perch? non guadagna niente e sa che lei non sa fare la commerciante....
Comment
-
In pratica ieri sera mio padre ha detto che questa cosa gliel'ha detta una collega del marito della capa,ke ? collega di mio pap?.Dato che lei sa che io lavoro per loro.Cos? ne abbiamo parlato a cena ed ? saltata fuori l'idea di rilevare il negozio o di gestirlo noi.Vedremo.Fatto st? che rischio di trovarmi senza lavoro a fine anno..Originally posted by Kayrez View Postvoce strana... fossi in t x? inizierei a pararmi un p? le spalle
Comment
-
Ma se non parla pur essendo a conoscienza del fatto illecito, caso mai accadesse qualcosa a livello giudiziario, potrebbe rischiare qualcosina (se non penalmente, almeno dal punto di vista del codice civile)...Originally posted by cocis View Postse lei parla come minimo viene licenziata .. siamo in italia .. ricordiamocelo..
Comment
-
il mio ex capo vendeva compressori frigoriferi spacciandoli per nuovi quando invece erano solo revisionati e ovviamente se li faceva pagare per nuovi fino a quando nn lo hanno beccato e si e' sputtanato davanti a molti clienti che con un parla parla generale sono venuti a conoscenza di questi fatti.Spero che fallisca domani!!!!
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostIn pratica ieri sera mio padre ha detto che questa cosa gliel'ha detta una collega del marito della capa,ke ? collega di mio pap?.Dato che lei sa che io lavoro per loro.Cos? ne abbiamo parlato a cena ed ? saltata fuori l'idea di rilevare il negozio o di gestirlo noi.Vedremo.Fatto st? che rischio di trovarmi senza lavoro a fine anno..
...valuta molto bene ...controlla tutti i registri contabili per vedere che margini hai di guadagno ...ovvio che la tua capa con 2 dipendenti non era troppo furba ...ma se te lo gestisci tu ...senza troppe spese ...puoi andar bene...
Comment
-
diciamo ke se lei avesse pi? idee,si facesse fregare meno e stesse al passo con le tecnologie non sarebbe arrivata a questo punto..Non ha proprio la stoffa del commerciante...Originally posted by JOHNNY View Post...valuta molto bene ...controlla tutti i registri contabili per vedere che margini hai di guadagno ...ovvio che la tua capa con 2 dipendenti non era troppo furba ...ma se te lo gestisci tu ...senza troppe spese ...puoi andar bene...
Comment
-
Originally posted by psyki View Postdiciamo ke se lei avesse più idee,si facesse fregare meno e stesse al passo con le tecnologie non sarebbe arrivata a questo punto..Non ha proprio la stoffa del commerciante...
...io credo dipenda tutto dal giro di persone che c'è nel negozio ...la visibilità ...è troppo importante l'esposizione...Last edited by JOHNNY; 16-06-07, 19:36.
Comment
-
-
-
se una non ci sa fare non guadagni niente in questo settore.Se ti riempi il magazzino di roba invendibile non guadagni...se ti fai riempire il magazzino dalla telecom di roba che non hai ordinato non guadagni...se non fai qualche promozione per svendere la roba vecchia e non studi un p? di merchandising....insomma....son tante le cose dove sbaglia ma io sono una dipendente e non posso dire niente...Originally posted by JOHNNY View Post...mi sembra strano allora che suo marito la voglia far chiudere... ...il guadagno ci sar? ben...
Comment
X

Comment