Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro e onest?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    mi ? arrivata voce,da fonte abbastanza sicura,che il marito st? facendo pressione per farle chiudere entro la fine dell'anno perch? non guadagna niente e sa che lei non sa fare la commerciante....
    spero di no x te

Comment

• Font Size
      mi ? arrivata voce,da fonte abbastanza sicura,che il marito st? facendo pressione per farle chiudere entro la fine dell'anno perch? non guadagna niente e sa che lei non sa fare la commerciante....
      voce strana... fossi in t x? inizierei a pararmi un p? le spalle

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kayrez View Post
        voce strana... fossi in t x? inizierei a pararmi un p? le spalle
        In pratica ieri sera mio padre ha detto che questa cosa gliel'ha detta una collega del marito della capa,ke ? collega di mio pap?.Dato che lei sa che io lavoro per loro.Cos? ne abbiamo parlato a cena ed ? saltata fuori l'idea di rilevare il negozio o di gestirlo noi.Vedremo.Fatto st? che rischio di trovarmi senza lavoro a fine anno..

Comment

• Font Size
          raccogli delle prove e ricattalo

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            se lei parla come minimo viene licenziata .. siamo in italia .. ricordiamocelo..
            Ma se non parla pur essendo a conoscienza del fatto illecito, caso mai accadesse qualcosa a livello giudiziario, potrebbe rischiare qualcosina (se non penalmente, almeno dal punto di vista del codice civile)...

Comment

• Font Size
              il mio ex capo vendeva compressori frigoriferi spacciandoli per nuovi quando invece erano solo revisionati e ovviamente se li faceva pagare per nuovi fino a quando nn lo hanno beccato e si e' sputtanato davanti a molti clienti che con un parla parla generale sono venuti a conoscenza di questi fatti.Spero che fallisca domani!!!!

Comment

• Font Size
                io mi farei i kazzi miei..e gli manderei la finanza..

Comment

• Font Size
                  In pratica ieri sera mio padre ha detto che questa cosa gliel'ha detta una collega del marito della capa,ke ? collega di mio pap?.Dato che lei sa che io lavoro per loro.Cos? ne abbiamo parlato a cena ed ? saltata fuori l'idea di rilevare il negozio o di gestirlo noi.Vedremo.Fatto st? che rischio di trovarmi senza lavoro a fine anno..

...valuta molto bene ...controlla tutti i registri contabili per vedere che margini hai di guadagno ...ovvio che la tua capa con 2 dipendenti non era troppo furba ...ma se te lo gestisci tu ...senza troppe spese ...puoi andar bene...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...valuta molto bene ...controlla tutti i registri contabili per vedere che margini hai di guadagno ...ovvio che la tua capa con 2 dipendenti non era troppo furba ...ma se te lo gestisci tu ...senza troppe spese ...puoi andar bene...
                    diciamo ke se lei avesse pi? idee,si facesse fregare meno e stesse al passo con le tecnologie non sarebbe arrivata a questo punto..Non ha proprio la stoffa del commerciante...

Comment

• Font Size
                      diciamo ke se lei avesse più idee,si facesse fregare meno e stesse al passo con le tecnologie non sarebbe arrivata a questo punto..Non ha proprio la stoffa del commerciante...

...io credo dipenda tutto dal giro di persone che c'è nel negozio ...la visibilità ...è troppo importante l'esposizione...
                      Last edited by JOHNNY; 16-06-07, 19:36.

Comment

• Font Size
                        ...io credo dipenda tutto dal giro di persone che c'? nel negozio ...la visibilit? ...? troppo importante l'esposizione...
                        Altroch? se c'? passaggio...abbiamo una media di 100 persone al giorno

Comment

• Font Size
                          Altroch? se c'? passaggio...abbiamo una media di 100 persone al giorno

...mi sembra strano allora che suo marito la voglia far chiudere... ...il guadagno ci sar? ben...

Comment

• Font Size
                            ...mi sembra strano allora che suo marito la voglia far chiudere... ...il guadagno ci sar? ben...
                            se una non ci sa fare non guadagni niente in questo settore.Se ti riempi il magazzino di roba invendibile non guadagni...se ti fai riempire il magazzino dalla telecom di roba che non hai ordinato non guadagni...se non fai qualche promozione per svendere la roba vecchia e non studi un p? di merchandising....insomma....son tante le cose dove sbaglia ma io sono una dipendente e non posso dire niente...

Comment

• Font Size
                              ....ah bhe allora ...ma gliel'hanno regalato il negozio a sta qui?

Comment

• Font Size
                                ....ah bhe allora ...ma gliel'hanno regalato il negozio a sta qui?
                                diciamo ke glielo ha aperto il marito x tenerla fuori dalle palle

Comment

X
                                Working...
                                X