sciao bello!!!!!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto a tutti quanti...
Collapse
X
-
Ciao Peppe.
Non mi pare che ci conosciamo. Sono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Benvenuto
Comment
-
Peppe, non puoi sbagliare: la sua era l'Hornet che aveva sempre il muso per aria ad ogni partenza al semaforo...Originally posted by WillerSono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Comment
-
Sssssssssh... esagerato. Dove c'era l'asfalto liscio non veniva su.Originally posted by Dr. ErgalPeppe, non puoi sbagliare: la sua era l'Hornet che aveva sempre il muso per aria ad ogni partenza al semaforo...Originally posted by WillerSono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Dott? ti voglio bbene!
Comment
-
Si credo di avere capito...
Originally posted by Dr. ErgalPeppe, non puoi sbagliare: la sua era l'Hornet che aveva sempre il muso per aria ad ogni partenza al semaforo...Originally posted by WillerSono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Comment
-
Si ti conosco di vista, o meglio di moto... ho visto la tua moto varie volte... almeno credo... cmq bella bestia quella che hai appena preso... congratulazioni....
Originally posted by WillerCiao Peppe.
Non mi pare che ci conosciamo. Sono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Benvenuto
Comment
-
ah, quasi dimenticavo... si sono amico di Donato, ma sinceramente non mi ricordo quando ci siamo incontrati...
Originally posted by peppeSi credo di avere capito...
Originally posted by Dr. ErgalPeppe, non puoi sbagliare: la sua era l'Hornet che aveva sempre il muso per aria ad ogni partenza al semaforo...Originally posted by WillerSono di Salerno e ho da un paio di settimane un Fireblade 2003. Prima avevo una Hornet 600 gialla (inconfondibile: semimanubri e pedane arretrate pi? altre chicche).
Comment
-
Dunque, sebbene di indole racing, ho una Yamaha Virago 535... una nonna a dirla tutta, visto che ? piuttosto esageratamente vecchiotta
Originally posted by NitronoriCiao Peppe che ci dici di te??? Moto???
Benvneuto e buona permanenza.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
io non posso che mostrare tutto il mio sdegno alla partecipazione di tali persone al forum....
...
.... non solo con un virago... non solo di Cava ..... ma ex-collega universitario ed attuali collega di lavoro....
(inoltre ti sei intrufolata nella partita a calcetto del luned?)
... ma basta peppe!!!!! non ti posso vedere anke qua!!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM