beh dai...una volta che hai voglia di cambiare tuffati su una sv650!!!!vedrai che gioia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma com' sta storia che...
Collapse
X
-
si beh andre...ma tu hai + cavalliniOriginally posted by AndreaRS250io sono partito dal 250 come te (per? con 2 tempi in meno)

x marco-tn :
sv???giammaiiiiiii!!!
only kawa!!!
Comment
-
Originally posted by Bikerinasi beh andre...ma tu hai + cavalliniOriginally posted by AndreaRS250io sono partito dal 250 come te (per? con 2 tempi in meno)

x marco-tn :
sv???giammaiiiiiii!!!
only kawa!!!
una bella z750 e svernici un bel p? di gente
Comment
-
skizz tranqui che erano meno anche da ripo...Originally posted by skizzikprima motina RS125 e anche depo
meno CV di te...forse :P
la zzr ne fa cmq 34....l'rs ripotenziata ? gi? tanto se arriva a 30
Comment
-
Secondo me ? meglio imparare con un 125 o 250. Gli automatismi frizione - cambio - freno - curve, ecc ecc meglio impararli su moto non troppo potenti. Poi quando sai andare bene con quelle vai tranquillo che puoi guidare quel che vuoi!!!
Io ho avuto un cross 50 a marce, vabb? poi ? diventato un 80, poi sono passato ai cross 250, poi alla stradale e mi sono preso lo zxr750.
Comment
-
ma ne dichiara 34 quindi probabilmente come lo zzrOriginally posted by nicossskizz tranqui che erano meno anche da ripo...Originally posted by skizzikprima motina RS125 e anche depo

tutti ci mangiano sopra qualcosa
per la depo era una battuta
poi vuoi mettere l'erogazione dell'RS con quella della ZZR...finch? eroga
Comment
-
non cominciate a offendere anche voi la mia kawina eh????Originally posted by skizzikma ne dichiara 34 quindi probabilmente come lo zzrOriginally posted by nicossskizz tranqui che erano meno anche da ripo...Originally posted by skizzikprima motina RS125 e anche depo

tutti ci mangiano sopra qualcosa
per la depo era una battuta
poi vuoi mettere l'erogazione dell'RS con quella della ZZR...finch? eroga
Comment
-
Anche io ho avuto ul Tzr 125 r come prima moto...poi sono passato al 250, poi al 600 e infine al 1000....andare per gradi ? la cosa migliore...Originally posted by NitronoriIo dal Tzr 125 r all' R1 2000...
Comment
X

Comment