Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa? evidentemente il mio post nn e' stato capito!!
e allora facciop la chiara secondo me tanti post sarebbero da moderare!!ma secondo me ovvio!!!
O b?, anche io ero moderatore, anzi ero moderatore proprio assieme a te! Un po' con Sago e un po' con Demonietta. Ho mollato apposta per non avere pi? di questi problemi, discussioni da moderare, scontri con utenti, ecc ecc... basta moderatore, posto, spammo e vado d'accordo con tutti!!!
e allora facciop la chiara secondo me tanti post sarebbero da moderare!!ma secondo me ovvio!!!
O b?, anche io ero moderatore, anzi ero moderatore proprio assieme a te! Un po' con Sago e un po' con Demonietta. Ho mollato apposta per non avere pi? di questi problemi, discussioni da moderare, scontri con utenti, ecc ecc... basta moderatore, posto, spammo e vado d'accordo con tutti!!!
Viene quasi voglia di fare una sezione del forum apposta per noi, dove si entra solo noi, si scrive solo noi, si spamma solo noi, e soprattutto SI MODERA NOIIIIII!!!!!!!
(della serie, "oggi il forum, domani il mondoooo!!")
ma nn e' questo anche io ora vado d accordo con tutti!
c? gente che per qualke migliaio di punticini preziosi in piu sulla propia skeda kiss? cosa farebbe......
siamo qui x la passione x le due ruote e non x scrivere minkiate che ci fanno arrivare primi nella graduatoria dei messaggi...che gente c? a sto mondo
c? gente che per qualke migliaio di punticini preziosi in piu sulla propia skeda kiss? cosa farebbe......
siamo qui x la passione x le due ruote e non x scrivere minkiate che ci fanno arrivare primi nella graduatoria dei messaggi...che gente c? a sto mondo
scusa ma tu hai letto tutto il post?
non penso ce ne sia bisogno.....se c? qualcosa in particolare illuminami pure cmq...
Comment