prima di rasarmi ero spettinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uhm.....ma quale ?.....
Collapse
X
-
-
Quindi ora dovremmo chiamarti "rasato"?!Originally posted by spettinatoprima di rasarmi ero spettinato
(o forse cos? iniziamo a fare confusione... siamo un p? troppi con la stessa "pettinatura"!...
)
Comment
-
Originally posted by SagoQuindi ora dovremmo chiamarti "rasato"?!Originally posted by spettinatoprima di rasarmi ero spettinato
(o forse cos? iniziamo a fare confusione... siamo un p? troppi con la stessa "pettinatura"!...
)
troppo comodi cosi.....
Comment
-
e in piscina senza cuffia.... mica bau bau micio micioOriginally posted by SagoIntanto NOI se ci appiccicchiamo due adesivi sul cranio riusciamo a guidare senza casco, hehehe...Originally posted by spettinato
troppo comodi cosi..... 
Comment
-
E quante modifiche sulla moto ci possiamo permettere SOLO con i soldi risparmiati dal barbiere, eeeh?!?!?Originally posted by spettinatoe in piscina senza cuffia.... mica bau bau micio micio

(invidiosi!)
Comment
-
-
Perch? ho un CUORE grande cos?.............................................. .............
E poi perch? la mia collega mi chiama cuoricino.......e io per non sembrare un maschietto l'ho tramutato in cuoricina...............
Comment
X

Comment