Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studiare... fa male...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rider View Post
    ? giugno, c'? il sole, i fiori fioriti, il melone col prosciutto...

che palle
    ti quoto alla stragrande.. l'universit? io la finisco il 25luglio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Ma si sente bene?!... e non ? contento???
      Nostalgia penso

Anche perche' il suo camino di studi prevede ALMENO ancora 5 anni di specializzazione ... non so mica quando portera' a casa una pagnotta quello

Comment

• Font Size
        però nn sò voi ma io a studiare in questo periodo mi prende sempre male anche se è per un futuro (anche se a volte nn è detto... però in media è vero) si fà pfacendo cose che piacciono...

appena torna la moto io provero lo studio in spiaggia hihihi tanto fino a metà luglio tocca!

Comment

• Font Size
          rider cosa studi?

Lele fai i complimenti al tuo fratellino (mio coetaneo a quanto ho capito)... Azzo, finire in tempo medicina in maniera così impeccabile non è da tutti... tempistica perfetta poi... a giugno del quinto anno, l'ultimo esame.... mamma mia............ Non ha MAI perso un colpo

Comment

• Font Size
            io domani ho un esame orale con un professore che ha una media dell'80% di segati...
            e stasera c'era da andar a far baracca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              non studiare, vai a fare il magnaccio..... guadagni un sacco di soldi e trombi fa bestia!
              Bom mi hai convinto, al diavolo la maturit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Studiare sarà pure triste ma quanto serve nel futuro...

Potessi tornare indietro non esiterei a fare l'università...

ovvio che l investimento nello studio non ha prezzo....ma nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna!
                Last edited by the_one; 19-06-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                  io faccio ing al poli! oggi esame e domani di nuovo... medie di promozione 12% e 18%... detto tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    io faccio ing al poli! oggi esame e domani di nuovo... medie di promozione 12% e 18%... detto tutto
                    stessa cosa...ingegneria al poli di torino......ultimamente non ne passo mezzo

Oggi ho provato per la seconda volta controlli automatici.....iper-preparato......ho preso 7/30

Comment

• Font Size
                      verissimo in sto periodo è dura!!!
                      Domani ho un esame, dalle 15 alle 17, ma sapete ke vi dico?
                      treno da varese alle 17.20, a Saronno alle 18, 18.30 sù la tuta, sù il casco ingrana la prima e sù per Menaggio ke a quell'ora non dovrebbe esserci un cane in giro....sperando ke il tempo regga!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        rider cosa studi?

Lele fai i complimenti al tuo fratellino (mio coetaneo a quanto ho capito)... Azzo, finire in tempo medicina in maniera cos? impeccabile non ? da tutti... tempistica perfetta poi... a giugno del quinto anno, l'ultimo esame.... mamma mia............ Non ha MAI perso un colpo
                        studio ingegneria a padova... ingegneria meccanica, ovviamente!!!

Domani ho l'esame di impianti meccanici... che alla fine dei conti ? una specie di esame di economia.. il 2 luglio invece ho un esame bello pesante di elementi costruttivi (cinghie, catene, cuscinetti, tenute ecc), interessante quanto volete ma da dopodomani dovro' mettermi a studiare come un cane

E via, andiamo a finire di ripassare va... mi fa piacere vedere che non sono l'unico in questa splendida situazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          verissimo in sto periodo ? dura!!!
                          Domani ho un esame, dalle 15 alle 17, ma sapete ke vi dico?
                          treno da varese alle 17.20, a Saronno alle 18, 18.30 s? la tuta, s? il casco ingrana la prima e s? per Menaggio ke a quell'ora non dovrebbe esserci un cane in giro....sperando ke il tempo regga!!!
                          Ottima idea E' anche un modo per rilassarsi un po' prima dell'esame

Sei tu che prima avevi l'RS 250 viola-rossa-grigia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            stessa cosa...ingegneria al poli di torino......ultimamente non ne passo mezzo

Oggi ho provato per la seconda volta controlli automatici.....iper-preparato......ho preso 7/30

io sono un grezzo meccanico... domani ho statistica!
                            invece tu che fai?
                            cmq anche a m? capita di essere iperpreparato e vedermi segare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Riddick View Post
                              io sono un grezzo meccanico... domani ho statistica!
                              invece tu che fai?
                              piu' o meno la stessa cosa....ingegneria dell'autoveicolo. ne hai gi? sentito parlare?

In bocca al lupo per statistica! L'ho dato quell'esame...? una rottura...

Comment

• Font Size
                                crepi! certo che conosco, anzi c'era un mio amico che la faceva... e subito volevo entrare anche io, ma poi avevo rifiutatato...
                                domani massacramento di palle!

Comment

X
                                Working...
                                X