Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
Vi piace il vostro essere uomo o donna?
Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
Ok l'uomo ? pi? indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma ? bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caff?....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosa
....vorreste nascere dello stesso sesso o no?
Vi piace il vostro essere uomo o donna?
Io ci ho pensato bene e alla fine vorrei rinascere donna.
Ok l'uomo è più indipendente,i genitori gli stanno meno addosso...ma è bello quando ti fai bella e il tuo moroso ti guarda come se fossi miss italia....trovi sempre qualcuno che ti offre il caffè....e qui ora trovo anche sempre parcheggio grazie ai parcheggi rosa
rinasco donna faccio la pu.... guadagno 20.000 euro al mese e andrò in vacanza per tutta la vita a 45 anni con i miliardi e 10 case
ti stai ammorbidendo un po troppo per i miei gusti
ciao
caro COMANDANTE XMAS DDG R.S.D.
tu sai bene che le graziose fanciulle/centaure/camerate DDG portano in grembo, per ora solo potenzialmente ma + in là anche realmente, la progenie della nostra Patria
devo e dobbiamo trattarle bene, benissimo
meritano assolutamente un occhio di riguardo sempre e comunque
la nostra considerazione
il nostro rispetto
hanno in sè il futuro, la prosecuzione, l'immortalità dei nostri valori ed ideali
Comment