Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai cocis, ormai c'e' solo da capire quanto l'italia sia in mano a dementi
se torna con il si di montecitorio NON MI VERGOGNO A DIRE CHE IL PAESE IN CUI SONO NATO MI FA SCHIFO e che a sto punto si tengano pure albanesi rumeni e altri delinquenti, sperando che gli diano fuoco in piazza
pieni di tasse aumenti sulle tasse, ci ammazzano con le tasse, e sti pezzi di merda aumentano pure le multe...
se torna con il si di montecitorio NON MI VERGOGNO A DIRE CHE IL PAESE IN CUI SONO NATO MI FA SCHIFO e che a sto punto si tengano pure albanesi rumeni e altri delinquenti, sperando che gli diano fuoco in piazza
pieni di tasse aumenti sulle tasse, ci ammazzano con le tasse, e sti pezzi di merda aumentano pure le multe...
vigliacchi ladri maledetti...fate schifo
straquoto .. ieri sera a ballar? ho visto di sfuggita i politici che prlavano del problema delle intercettazioni telefoniche .. il loro problema ? vietare le intercettazioni .. non le porcate che si dicono..
straquoto .. ieri sera a ballarò ho visto di sfuggita i politici che prlavano del problema delle intercettazioni telefoniche .. il loro problema è vietare le intercettazioni .. non le porcate che si dicono..
Marrani schifosi!!!....
Preferisco non dire altro sennò trascinderei e basta... tocca solo andarsene da stò paese del caxxo e lasciarli soli con gli extracomunitari irregolari!!!!!
straquoto .. ieri sera a ballar? ho visto di sfuggita i politici che prlavano del problema delle intercettazioni telefoniche .. il loro problema ? vietare le intercettazioni .. non le porcate che si dicono..
esatto, non ? che si pongono il problema di non fare + le loro porcate.
si pongono il problema che non si devono venire a sapere!!!
? una cosa assurda!
questa dell'inasprimento delle sanzioni per eccesso di velocit? poi ha del comico...prima di fare questi inasprimenti assurdi, dovrebbero COME MINIMO adeguare un po' i limiti ridicoli che ci sono in Italia.
pensa che faccio spesso la Napoli-Roma che ? un'autostrada a 3-4 corsie.
bene, in molti tratti il limite ? di 100 ti assicuro che camminare a 100 su 4 corsie spesso con poco traffico ? veramente ridicolo
cmq questi politici sono da castigare veramente a suon di bastonate sulle gengive! vivono fuori dal mondo e per? governano il paese!
Tutta la gente che c'è là è da mettere al muro... a noi fanno vedere una faccia e poi stanno tutti a cena insieme... schifosi!!!!... son sempre loro, formano nuovi partiti che non servono a nulla per spillarci solo più soldi ma son sempre loro, sempre gli stessi impastati e rigirati... che schifo!!!
Paese vecchio governato da idee retrogradi e più vecchie che mai!!!!... per forza non si và avanti...
Comment