Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto do cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    grazie del complimento..

comunque...per carit?.. mai parlato di illudere nessuno per? siete un pochino "crudi"... io ho solo consigliato di parlarne
    Si ma lei non gli d? modo di "incontrarsi"... dico caspita... l'ha mollato e lui ancora non vuole accettare la cosa... purtroppo molte son codarde e questo ? il frutto del loro comportamento per mollarti... nemmeno la faccia di affrontare la situazione... quando credono che non sei pi? utile, che con te hanno chiuso non ci sprecano nemmeno tempo a parlarti...

E come un'interruttore che v? da ON a OFF ti mettono fuori dalla loro vita e da quello che sono state le vite insieme... e spesso e volentieri gi? riescono ad uscire con altre persone...

Ma questo perch? secondo la loro psiche gi? mandavano messaggi da tanto tempo e la colpa ? dell'uomo che non li ha capiti...

Lui ? alla frutta, ai ferri corti... ? finita... non sperarci...

Tira dritto per la tua strada e non voltarti pi?, ora ? difficile e lo sar? ancora per qualche tempo ma fidati, andrai alla grande... credi in te stesso!!!!... tira avanti e non pensare pi? a lei... starai meglio...

Comment

• Font Size
      non è detto che lo molli...i rapporti a volte sono strani...magari ti basterebbe forzarla un attimo e dirle quello che pensi (come hai scritto qui)...se poi la situazione rimane la stessa, fai ciao ciao con la manina, fatti due lacrime e poi riscopri il gusto della caccia eheheheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        non ? detto che lo molli...i rapporti a volte sono strani...magari ti basterebbe forzarla un attimo e dirle quello che pensi (come hai scritto qui)...se poi la situazione rimane la stessa, fai ciao ciao con la manina, fatti due lacrime e poi riscopri il gusto della caccia eheheheh
        L'ha fatto ma poi torna tutto uguale, e ora lei da quanto si capisce nemmeno lo incontra... insomma...

Fai subito ciao ciao e tira dritto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pursuit View Post
          Ragazzi, mi rivolgo a voi perch? ho bisogno di un consiglio sentimentale.Dunque mi frequento da due anni con una ragazza,che mi ha dimostrato sempre un grande amore,con tutti i difetti del caso, ma chi,io per primo,non ne ha?Ultimamente dopo una serie di difficolta,causa il mio cambio di lavoro,di casa e pure mio padre che st? poco bene,mi rendo conto di averla un po' trascurata...intendo dire che c'ero si, ma non in modo brillante, sempre stanco o pensieroso.Lei dal canto suo ha cercato di capirmi, ma tutto cio' le ha creato uno stato d'ansia nei miei confronti.
          Per spiegarmi meglio non gli va' piu' bene niente di cio' che faccio, ? ricca di critiche e spesso mi tratta come uno qualsiasi... Il mio problema ? che ci tengo veramente e non vorrei finisse tutto qui.forse dovrei lasciarla stare per qualche tempo, ma faccio fatica, mi preoccupo per lei e vorrei parlarle x spiegarle che tutto passa e che verranno tempi migliori, che la nostra serenit? ? alle porte.Ma so gi? chee non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire,e allora che faccio,soffro in silenzio e mando gi? il boccone amaro o insisto...

se la coppia ha un sentimento forte che unisce... INSIEME tutto si supera

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Si ma lei non gli d? modo di "incontrarsi"... dico caspita... l'ha mollato e lui ancora non vuole accettare la cosa... purtroppo molte son codarde e questo ? il frutto del loro comportamento per mollarti... nemmeno la faccia di affrontare la situazione... quando credono che non sei pi? utile, che con te hanno chiuso non ci sprecano nemmeno tempo a parlarti...

E come un'interruttore che v? da ON a OFF ti mettono fuori dalla loro vita e da quello che sono state le vite insieme... e spesso e volentieri gi? riescono ad uscire con altre persone...

Ma questo perch? secondo la loro psiche gi? mandavano messaggi da tanto tempo e la colpa ? dell'uomo che non li ha capiti...

Lui ? alla frutta, ai ferri corti... ? finita... non sperarci...

Tira dritto per la tua strada e non voltarti pi?, ora ? difficile e lo sar? ancora per qualche tempo ma fidati, andrai alla grande... credi in te stesso!!!!... tira avanti e non pensare pi? a lei... starai meglio...
            quoto

punto.

Comment

• Font Size
              Certo, ma se non mi lascia il modo di farlo, poi sembra che ogni cosa che dico siano stranezze... e poi si scalda subito e risponde con cattiveria.glielo faccio notare e lei si calma, ma dopo cinque minuti ? tutto come prima...
              parlale del tuo stato d'animo... prova a farle capire come sei stato e come stai ora... dille che non vuoi perderla... ma che se continua cos? sar? un problema...

anche le migliori coppie hanno dei periodi NO
              bisogna affrontarli INSIEME

uno dei due deve aver pazienza e cercar di far capire le cose al meglio...

? facile sbagliare... ma difficile in certe situazioni rendersene conto... noi donne non vogliamo esser trascurate... siamo esigenti... forse siamo egoiste non lo s?... sar? che amare ? tanto bello... ma anche tanto complicato...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                parlale del tuo stato d'animo... prova a farle capire come sei stato e come stai ora... dille che non vuoi perderla... ma che se continua cos? sar? un problema...
                in linea teorica avresti anche ragione...ma se i presupposti sono quelli che ha scritto fin ora...? brutto a dirsi,ma anche se lui si immolasse sull'altare della patria...cambierebbe poco...
                LEI ormai la sua scelta l'ha fatta.....questo ? poco ma sicuro...
                e IMHO l'unica cosa che potrebbe farla "retrocedere" ? farsi vedere strafottente,stronzo e con un altra....
                Ora mi direte che sarebbe un comportamente infantile e ingiusto....
                ma a meno che non ho vissuto sotto un cavolo fino all'altro giorno......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  in linea teorica avresti anche ragione...ma se i presupposti sono quelli che ha scritto fin ora...? brutto a dirsi,ma anche se lui si immolasse sull'altare della patria...cambierebbe poco...
                  LEI ormai la sua scelta l'ha fatta.....questo ? poco ma sicuro...
                  e IMHO l'unica cosa che potrebbe farla "retrocedere" ? farsi vedere strafottente,stronzo e con un altra....
                  Ora mi direte che sarebbe un comportamente infantile e ingiusto....
                  ma a meno che non ho vissuto sotto un cavolo fino all'altro giorno......
                  Quoto tutto...

Con un'annotazione... inutile far salti mortali e farsi veder con altre... da quel momento tanto vale continuare con altre... la crepa oramai c'?... inutile perderci tempo sopra... meglio soffrire un paio di mesi e continuare ad essere un p? triste ma tirare dritto... il sole poi sorger?... e che sole!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi avete un po tutti ragione, io stesso le ho pensate tutte, lei stà scegliendo la via piu' facile perchè si è resa conto di attraversare un momento di infelicità insieme, e io con i miei problemi non gli sono sicuramente d'aiuto...Però so e sento che il suo sentimento è ancora forte, fino a tre giorni fa era una meraviglia, poi di nuovo crisi,ora mi dici di essere confusa e di lasiarla in pace, io ce la lascio in pace, ma a che fine. credo che se parlassimo e ragionassimo tutto sarebbe piu' facile,ma ora lei non è predisposta, è ipertesa e nervosa,non si lascia prendere , se non forse con la forza.... cosa che non farei....

Comment

• Font Size
                      Ragazzi avete un po tutti ragione, io stesso le ho pensate tutte, lei st? scegliendo la via piu' facile perch? si ? resa conto di attraversare un momento di infelicit? insieme, e io con i miei problemi non gli sono sicuramente d'aiuto...Per? so e sento che il suo sentimento ? ancora forte, fino a tre giorni fa era una meraviglia, poi di nuovo crisi,ora mi dici di essere confusa e di lasiarla in pace, io ce la lascio in pace, ma a che fine. credo che se parlassimo e ragionassimo tutto sarebbe piu' facile,ma ora lei non ? predisposta, ? ipertesa e nervosa,non si lascia prendere , se non forse con la forza.... cosa che non farei....
                      Se ti amava sul serio non c'era questa situazione ora e se fosse stata comprensiva ti sarebbe stat vicina nei tuoi problemi capendoti... e amandoti anche nelle situazioni difficili come te ora... ma lei non ti ama pi?... pensa a questo...

Comment

• Font Size
                        nel giro di tre giorni?

Comment

• Font Size
                          nel giro di tre giorni?
                          Sono anche troppi...

Ti dico solo una cosa... giusto per farti convincere... precisando che non tutte le storie sono uguali, anzi...

Grosso modo situazione analoga alla tua ma con delle basi diverse... i problemi li ho avuti io non mio padre... Lei diceva di amarmi, che ero l'uomo della sua vita, che voleva sposarmi ed avere bimbi con me... stavamo informandoci per casa... tre anni insieme... a me sembrava una stora perfetta, fantastica (da innamorato)... Son stato male, parecchio e seriamente... periodo difficile dove avevo bisogno di lei... (situazione simile al suo comportamento)...
                          Notte insieme, io ignaro di tutto... mi f? con le lacrime agli occhi... "Ti Amo sei l'uomo della mia vita, senza di te non s? cosa farei, sarei persa, non vorrei perderti per nulla al mondo".... b?... tutto questo mentre facevamo l'amore di notte... L'indomani mi ha mollato senza alcuna spiegazione...

La mia vita da quel giorno ? cambiata dal giorno alla notte e non ho mai smesso di ringraziare il signore, ? stato tutto difficile ma ? stato tutto stupendo allo stesso tempo!!!...

e se te lo dico io...

Oggi?!... tutto stupendo, ho avuto altre due relazioni, e la seconda attuale ? la migliore di tutte!!!...

Vai avanti e non mollare fidati... non perder tempo a guardare indietro che il tempo non si ferma ad aspettare che tu ti accorga che lui passa...

Comment

• Font Size
                            lucia'...e che te devo di'.....hai detto tutto....

PURSUIT...FATTI un favore.......volta pagina.....il mondo è la fuori che ti aspetta non essere te ad aspettare....

Comment

• Font Size
                              Io sono dell'idea di chiudere tutto...
                              vuole essere lasciata in pace....
                              LASCIALA in pace !!!

Se .. e scrivo SE tornerà da te - in tempi brevi - e tu la vorrai ancora allora sarai tu a decidere...
                              Da quello che scrivi tu hai già i tuoi problemi a cui badare... non hai bisogno di aggiungerne altri....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                lucia'...e che te devo di'.....hai detto tutto....

PURSUIT...FATTI un favore.......volta pagina.....il mondo ? la fuori che ti aspetta non essere te ad aspettare....
                                Ci capiamo bene!!! L'esperienza canta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X