Aiuto do cuore

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

purtroppo devo darvi ragione ragazzi!!! anch'io la penso così... con tutto che sono una donna....

prima di tutto cerca in tutti i modi di parlarle, di chiarirvi... ma se vedi che non esiste modo per farlo vuol dire che lei ha già chiuso tutte le porte....

e cmq io son del parere che le difficoltà nella vita di coppia si superano in due... se tu hai un problema lei dev'essere la prima a starti vicino, a consolarti e a tirarti su di morale... i periodi difficili quando ci si ama si passano insieme...

e se lei in un periodo tale dice che si sente trascurata bè... è lei che deve stare soprattutto accanto a te non il contrario!!!!

Comment

Originally posted by Lady View Post
      Io sono dell'idea di chiudere tutto...
      vuole essere lasciata in pace....
      LASCIALA in pace !!!

Se .. e scrivo SE torner? da te - in tempi brevi - e tu la vorrai ancora allora sarai tu a decidere...
      Da quello che scrivi tu hai gi? i tuoi problemi a cui badare... non hai bisogno di aggiungerne altri....

brava... la penso come te

Comment

Originally posted by kikka85 View Post
        purtroppo devo darvi ragione ragazzi!!! anch'io la penso cos?... con tutto che sono una donna....

prima di tutto cerca in tutti i modi di parlarle, di chiarirvi... ma se vedi che non esiste modo per farlo vuol dire che lei ha gi? chiuso tutte le porte....

e cmq io son del parere che le difficolt? nella vita di coppia si superano in due... se tu hai un problema lei dev'essere la prima a starti vicino, a consolarti e a tirarti su di morale... i periodi difficili quando ci si ama si passano insieme...

e se lei in un periodo tale dice che si sente trascurata b?... ? lei che deve stare soprattutto accanto a te non il contrario!!!!
        non aggiungo altro...

Comment

Io sono dell'idea di chiudere tutto...
          LASCIALA in pace !!!

Se .. e scrivo SE torner? da te - in tempi brevi - e tu la vorrai ancora allora sarai tu a decidere...
          Da quello che scrivi tu hai gi? i tuoi problemi a cui badare... non hai bisogno di aggiungerne altri....

b? ovvio se non capisce il tuoi problemi e anzi li complica allora tutto cambia... ora non s? da quanto v? avanti questa storia...

Comment

LASCIALA in pace !!!

quoto alla stragrande.... I problemi vanno risolti una alla volta, poco per volta.... altrimenti non otterrai nulla di buono.... pensa prima ai problemi pi? seri e cerca di risolverli (te lo auguro)... e poi pensa al resto.... se ti ama davvero tornerete insieme ma solo quando sarai pi? tranquilo e sereno....

Comment

Pursuit: prendetevi un break.
              State lontani un p? di tempo, cos? tutti e 2 (ma soprattutto lei) potrete capirci qualcosa.
              Dopo di ch? potete lasciarvi o stare assieme.

Comment

Originally posted by bratz View Post
                b? ovvio se non capisce il tuoi problemi e anzi li complica allora tutto cambia... ora non s? da quanto v? avanti questa storia...
                La storia va avanti da due anni e per almeno uno ? stato un frequentarsi lontanamente, ? nell'ultimo anno che le cose si sono intensificate...
                credo, anche se sono coon lei con il cuore che si stia comportando male...
                l'educazione mi insegna che ci si deve chiarire nel bene e nel male...
                Ci soffro e vorrei tutto si risolvesse, ma penso che affinch? cio' possa essere possibile bisogna essere in due a volerlo.Mi dice che non la so prendere, ma come si fa a prendere un muro... A calci forse...

Comment

ok spostato...
                  ti risp anche qui...

devi parlarle, portala fuori un week end se hai la possibilità e non portarla nel classico ristorante, ma con un bel sacco a pelo, una cena romantica all'aria aperta...sotto le stelle...il blu del cielo fa sempre romantico un momento in un grande parco ,parlale dille che è un periodo no, per i seguenti motivi che hai detto e dille che in una coppia ci si sta vicino nel bene e nel male, non è carino che in un momento così lei non continui a starti vicino, non deve mollare, allo stesso tempo ringraziala di averlo fatto fino a poco tempo fa e dille che tu hai sentito ciò e vorresti ringraziarla stando ora tu vinico a lei e ricorteggiala.
                  fate l'amore, vi avvicinerà e se lei ti ama davvero tutto tornerà ok, non come prima ,ma con più maturità non sarà la prima crisi o momento difficile ,ce ne sono tanti nella vitA, l'importante è parlarne e tu cerca di non buttare su' di lei i tuoi momenti parlagliene , ma sii carino con lei la prox volta evita di trascurarla.
                  una donna come un uomo è una /o compagna/o e va rispettato e considerato anche nei momenti no.
                  se invece non hai le possibilità di andare fuori, prepara tu tutto e portala in un parco anche qui...e magari provi a fare ciò che ho scritto su'..spero ti possa servire il consiglio.
                  se tutto ciò non dovesse servire, allora qualcosa è davvero cambiato, l'amore si è spento e qui la cosa è più difficile...
                  ma non sarà così lo spero per te.

baci micantlù
                  Last edited by "micantlù"; 20-06-07, 19:33.

Comment

Prova a scriverle......su un foglio bianco....senza interruzioni....forse potrai spiegare pi? precisamente ci? che provi....ci? che ? accaduto e perch?.

In questo momento schiaffarle una busta in mano potrebbe non essere una buona idea, spediscila!

Dalle sue reazioni capirai se ? solo un momento..........o...........

Comment

qua non c'e' da tirar su nessuno di morale o abbattere nessuno....

io ci sono stato di merda 1 anno in questa situazione, io nn facevo niente di male e dovevo trovare giustificazione a tutto... era sempre incaxxata e qualunque cosa dicessi la irritava...io la mollai non ce la facevo piu a sostenere quella situazione...
                      A volte anche se non lo si vuol fare, occorre scegliere la soluzione piu opportuna, e nel mio caso non significava ingoiare incaxxature ogni 2 minuti

pero' da ragazzo ti posso dire che nella tua stessa situazione, con problemi di salute di uno dei miei genitori, se la mia morosa mi creasse ulteriori problemi, sarebbero problemi insignificanti, e se non capisce la gravita' della situazione e non sapesse far altro che trattarmi a pesci in faccia...

ricordati che non hai firmato nessun contratto...
                      Last edited by speed01; 20-06-07, 21:06.

Comment

parlale con il cuore...stop

Comment

Originally posted by Everluk View Post
                          Si ma lei non gli d? modo di "incontrarsi"... dico caspita... l'ha mollato e lui ancora non vuole accettare la cosa... purtroppo molte son codarde e questo ? il frutto del loro comportamento per mollarti... nemmeno la faccia di affrontare la situazione... quando credono che non sei pi? utile, che con te hanno chiuso non ci sprecano nemmeno tempo a parlarti...

E come un'interruttore che v? da ON a OFF ti mettono fuori dalla loro vita e da quello che sono state le vite insieme... e spesso e volentieri gi? riescono ad uscire con altre persone...

Ma questo perch? secondo la loro psiche gi? mandavano messaggi da tanto tempo e la colpa ? dell'uomo che non li ha capiti...

Lui ? alla frutta, ai ferri corti... ? finita... non sperarci...

Tira dritto per la tua strada e non voltarti pi?, ora ? difficile e lo sar? ancora per qualche tempo ma fidati, andrai alla grande... credi in te stesso!!!!... tira avanti e non pensare pi? a lei... starai meglio...
                          Sar? crudo ma quoto tutto quello che hai scritto

Comment

novità.... mi ha appena chiamato con una scusa banalissima,tutto mi aspettavo tranne una telefonata, poi le ho chiesto x stasera, e ha fatto la preziosa dicendo che forse ha un impegno e vede se riesce a disdirlo...Quindi ci sentiamo quando si finisce di lavorare e si decide....
                            Forza, pareri e consigli...

Comment

Allora per come la penso io.....

Gia alla scusa banalissima le avrei attaccato nel muso...

pero' se stasera decide di uscire con te... fai poco la vittima e sii deciso....

chiaro semplice e diretto le dici cosa a te non va bene di questa situazione, ovvero che ti risponde male, che ti accorgi di atteggiamenti strani, che ti e' venuta a noia il fatto che ogni volta che uscite ci sia qualche contesto che la faccia irritare...

dalla sua risposta devi capire se vale la pena continuare in questo modo o se e' arrivato il momento di stendere.

Se ti accorgi che è arrivato il momento di stendere verrai assalito da 300mila pensiere se la mollo qui, se la mollo ci sto male, se la mollo poi che faccio ecc ecc

sappi che questi problemi ti dureranno una mesata, poi vedrai che ti renderai conto di aver avuto ragione e che quella era l'unica strada da percorrere...
                              se non avrai il coraggio di stendere anche avendo capito la situazione, i problemi ti si amplificheranno e ti faranno fare una vita di merda....

questo e' quanto...se vedi che lei rimane sempre distaccata cambia aria...vuol dire che il tuo sentimento non è piu corrisposto...e sinceramente non so quanto tu voglia stare a buttar via tempo, ricorda che si puo sempre puntare al massimo e non fermarsi al primo risultato utile

Comment

Originally posted by pursuit View Post
                                novit?.... mi ha appena chiamato con una scusa banalissima,tutto mi aspettavo tranne una telefonata, poi le ho chiesto x stasera, e ha fatto la preziosa dicendo che forse ha un impegno e vede se riesce a disdirlo...Quindi ci sentiamo quando si finisce di lavorare e si decide....
                                Forza, pareri e consigli...
                                ...io ti scritto delle cose e vorrei sapere che ne pensi..curiosit?..e se
                                hai provato a far qualcosa appena vi siete rivisti.
                                com'? andata poi dopo la telefonata?
                                ciao micantl?

Comment

Working...