Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta indecente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta indecente...

Non ? una proposta indecente per tutti i gayoni che ci sono qu? dentro quindi pussate via

Avete presente il film? cio? dove un miliardario offre una cifra davvero grossa per andare una notte con la donna della coppia.
    Ovviamente nel film si trovano in una posizione economica schifosa, cio? hanno bisogno di soldi...

se capitasse a voi, come reagireste?

• Font Size
    quanto? chi? dove? come? OooooooooooooooooooooooK!

Comment

• Font Size
      beh diciamo che il milionario sborsa 1.000.000 di euro per una notte con la vostra moglie, dalle 22,00 alle 8,00 el mattino e i soldi ve li dà in contanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom View Post
        Non ? una proposta indecente per tutti i gayoni che ci sono qu? dentro quindi pussate via

Avete presente il film? cio? dove un miliardario offre una cifra davvero grossa per andare una notte con la donna della coppia.
        Ovviamente nel film si trovano in una posizione economica schifosa, cio? hanno bisogno di soldi...

se capitasse a voi, come reagireste?

se fossi il miliardario reagirei da d.io !!!

Comment

• Font Size
          beh diciamo che il milionario sborsa 1.000.000 di euro per una notte con la vostra moglie, dalle 22,00 alle 8,00 el mattino e i soldi ve li d? in contanti.

in confronto a quelli che se la trovano trombata aggrattisse e pure ripetutamente mi sembra un bel passo avanti !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            se fossi il miliardario reagirei da d.io !!!

se fossi l'altro per??

Comment

• Font Size
              in confronto a quelli che se la trovano trombata aggrattisse e pure ripetutamente mi sembra un bel passo avanti !!!

anche questo ? verissimo

Comment

• Font Size

Anche a me, cornuto per cornuto... per lo meno cornuto si... ma con il grano in banca!!!!

Comment

• Font Size
                  zoom credi veramente che trovarai qualcuno qui dentro che ti dice la verità ? ....qui fai l'overdose di ipocrisia.

....quanta gente in questo forum darebbe via il culo per 1.000.000 di euro?
                  Last edited by JOHNNY; 20-06-07, 10:54.

Comment

• Font Size

esatto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      zoom credi veramente che trovarai qualcuno qui dentro che ti dice la verit? ? ....qui fai l'overdose di ipocrisia.

....quanta gente in questo forum darebbe via il culo per 1.000.000 di euro?
                      sincermente per un milione di euro s?.. non sono ipocrita.. ma per 5 minuti di sofferenza.. pi? un giorno col ghiaccio sul culo.. penso che un milione mi basti...

stessa cosa per la moglie.. ovviamente io non farei nulla per obbligarla, ma se lei dice di s?.. non avrei diciamo problemi.

e tu?

Comment

• Font Size
                        sincermente per un milione di euro s?.. non sono ipocrita.. ma per 5 minuti di sofferenza.. pi? un giorno col ghiaccio sul culo.. penso che un milione mi basti...

stessa cosa per la moglie.. ovviamente io non farei nulla per obbligarla, ma se lei dice di s?.. non avrei diciamo problemi.

e tu?
                        Zoom io ti quoto... mica mi vergogno?!...

Comment

• Font Size
                          bhauhauhauhahah la fierà della verità ...AVANTI SIORIIII ....adesso saltan fuori quelli che lo dan via anche per 100 euro........

...se me ne stavo zitto

Comment

• Font Size
                            100 euri no

un milione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              bhauhauhauhahah la fier? della verit? ...AVANTI SIORIIII ....adesso saltan fuori quelli che lo dan via anche per 100 euro........

...se me ne stavo zitto
                              Hey... si parla di un milione di euro... se poi brucia dopo mi ci ficco un calippo ghiacciato!!! ma rido per il milione cribbio!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X