Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi che il regalo più in bello ai miei 18 anni, mentre scartavo tutte le confezioni, fu un braccialetto d'oro bianco molto fine con delle incisioni tvb per sempre .......
direi che i 18 anni sono importanti davvero, che un'adolescente deve passare e vivere intensamente...per una notte intera...
io direi una festa a sorpresa in un locale che lei ama e un braccialetto che potrebbe piacerle....magari servito con la torta e le candeline che non possono mancare...mentre le spegne...accanto ci sarà il tuo regalo...
che le resti per sempre , per sempre tu ...tesoro.
La festa la faremo a casa nostra (viviamo insieme) in giardino, con una quarantina di invitati
Pero ora non posso permettermi di spendere troppo visto che tra torta, pasticcini, pizze, beveraggi e così via mi son partiti un paio di centinaia di euro (e non ho ancora preso tutto) un bracciale con incisione non è male come idea, grazie Michi!
Comment