Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato,una volta il sound era cos? melodico e tecnico al tempo stesso...Take The Time,Pull Me Under,A Change of Seasons,tutto il disco Awake...questi sono i Dream che mi piace ricordare perch? quelli di adesso...sono solo esercizi di tecnica e nulla pi?...l'ultimo capolavoro ? Metropolis Pt. ",gi? con 6 Degress non mi avevano convinto...gli ultimi due sono aberranti...
i Magellan sono grandissimi,? uscito recentemente il loro ultimo Innocent God Clicca
Non vorrei essere preso come "eretico" , per? a me piace di pi? la suite "Octavarium" di "ACOS"
i Magellan sono grandissimi,? uscito recentemente il loro ultimo Innocent God
Se qualcuno volesse capire in 2 minuti e mezzo "cos'? il progressive-rock", consiglio di ascoltare "Confessor's overture" dall'album "Impossible figures" dei Magellan.
Se qualcuno volesse capire in 2 minuti e mezzo "cos'? il progressive-rock", consiglio di ascoltare "Confessor's overture" dall'album "Impossible figures" dei Magellan.
Grandissimo album
ma anche Killer of Hope e Hymn for a Heathen sono eccezionali
Il concerto di bologna non me lo toglie nessuno!!!
Ed è gia il quarto che vedo
mitico quello a villa Pisani!!
per quanto riguarda gli album l'ultimo è un gran bel cd, peccato per un paio di canzoni che si potevano evitare alla grande
comunque dark eternal night è una mazzata! figata!
No va beh... I&W... ?... cio?... indescrivibile
Per? Systematic Chaos ? certamente meglio di ToT (dove le migliori son 2 o 3 canzoni) e di Octavarium (dove la miglior canzone ? la suite finale )...
Tuttav?a :
zio caio hai gia preso i bigletti???
complimenti per il tempismo
Comment