Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclista uccide due donne
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
La stessa cosa ? successa alla mia famiglia, quando mio pap? stava attraversando sul passaggio pedonale davanti a casa e la macchina, guidata da una mia compagna di classe delle elementari, l'ha investito.
Non sempre ? una questione di velocit?, lei andava piano, ? che il caso ha voluto che con l'angolo del paraurti lo prendesse dietro il ginocchio e mio pap?, cadendo all'indietro ha sbattuto il coppino sull'angolo del parabrezza
Ha volte ? solo colpa del destino...
Comment
-
infatti visto che non ci sono maggiori notizie evito di esprimermi..
diverso il caso di quei balordi che a bari, mi sembra, si cappottarono per le continue impennate sul lungomare, uccidendo una persona innocente.
Comment
-
han fatto vedere la strada al tg...è dritta la visibilità è ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti è un pir*a che arrivava troppo forte!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
-
condoglianze ai famigliari delle vittime però non avendo elementi non mi sento di attaccare il motociclista certo che ammazarne tre o è destino o andava veramente forte!!
Ieri tornando in scooter dal lavoro strada con limite 70 auto incolonnate io arrivavo a 70 circa ad un certo punto vedo un ragazzo che attraversa mi ha colto impreparato perchè si è buttato in mezzo
io fortunatamente ho frenato e mi sono fermato.. l'auto che avevo a fianco è passata dritta ed uno scooterista dall'altro senso di marcia sarà stato a più di 100 all'ora non ha nemmeno accennato a fermarsi!!!
sto ragazzo era sulla mezzeria con me fermo ad un metro e gli altri due che gli hanno fatto il pelo dito medio ad entrambi ed occhiataccia a me.......
l'avessi investito e ucciso sarei solo stato sfortunato (e lui più di me
)
io prima di attraversare guard sempre 3 volte in svizzera se solo ti avvicini alle strisce si blocca il traffico!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Quoto Mikiff ma senza prendere le difese del motociclista che sicuramente andava come un missile e rimane un pirla...oggi ho visto il servizio...non ? che fossero segnalate bene le strisce, inoltre non c'era qualcosa che palesava l'inizio del paesino ma solo una strada buia e rettilinea...infatti stanno valutando eventuali responsabilit? del comune e della provincia...Originally posted by MiKiFF View PostSe c'? una cosa che rispetto sono le precedenze, i semafori e le strisce...

Cmq comndoglianze alla famiglia
Comment
-
Stavo infatti spiegando l'altro ieri ad un ragazzo francese che a Milano se ti fermi per far attraversare qualcuno sulle strisce, questo solitamente ti ringrazia!Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postgi?... all'estero oltre a essere normale ? obbligatorio, gli italiani fanno schifo per ste cose
Comment
-
A 300 da casa mia molto spesso i vigili mettono l'autovelox e proprio davanti al mio giardino si piazzano per fermare i trasgressori .....molte volte quando cazzeggio mi metto a guardare........ho fatto una scoperta......il 90 % delle moto che passa si becca una foto con relativo verbale......molto inferiore la percentuale delle auto...con eccezione di un tipo con una Leon che l'hanno beccato a 156 km/h.......il limite ? 50 Km/h....e mi hanno detto i vigili che se tarassero l'autovelox a 60 Km/h se ne salverebbe pochi (auto e moto).....questo vuol dire che il 90 % dei motociclisti rovinano l'immagine perci? di imbecilli ce ne sono molti di pi? di quello che si pensi.Originally posted by alexab13 View PostSono gli imbecilli come questo che ci rovinano l'immagine!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
a parte che un giudice di pace gli aveva appena restituito la patente sequestrataOriginally posted by vfr'89 View Posthan fatto vedere la strada al tg...? dritta la visibilit? ? ottima e passa in centro al paese...quello che li ha investiti ? un pir*a che arrivava troppo forte!!!
sorpassava un furgone. Ecco perch? non ha visto i pedoni
Comment
X

Comment