Rivogliamo l'avatar con la pizza!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma LIZIO!Che ? 'sta roba?
Collapse
X
-
Ha ha ha ha ha!!!
Volevo cambiarlo... questa era una foto recente... ? la fototessera che ho sulla carta d'identit?... effettivamente fa un po' schifo... ma almeno mi somiglia!! Sono un po' cambiato dalla foto della pizza!! quando finalmente riuscir? a mettervi assieme tutti e 5 faremo sta benedetta grigliata in baita e l? mi faccio fare molte foto mentre mi strafogo con le puntine di maiale!!!
Comment
-
Naa... Francesca dice che mi sono sgonfiato anche troppo!!! Effettivamente sono calato pi? di 10 chili...Originally posted by nexsusEEE.... ma deve tenere la linea per la Francesca...

Comment
-
Quale???Originally posted by Dr. ErgalForse si lamenta perch? ti sei sgonfiato troppo in una certa zona...Originally posted by LizioNaa... Francesca dice che mi sono sgonfiato anche troppo!!!

Veramente dice che si ? sgonfiato il suo cuscino (la mia panza)
Comment
-
Ergal... dipende dalla panza!! La mia era diventata davvero esagerata...Originally posted by Dr. ErgalMa com'? che qui tutti calano la panza mentre io l'aumento?!?!?!Originally posted by LizioVeramente dice che si ? sgonfiato il suo cuscino (la mia panza)
Comment
-
questo succede solo ai veri uomini!!!!!Originally posted by Dr. ErgalMa com'? che qui tutti calano la panza mentre io l'aumento?!?!?!Originally posted by LizioVeramente dice che si ? sgonfiato il suo cuscino (la mia panza)
Comment
X

Comment