scusa eh, fai immediatamente il reclamo con paypal, ti restituisce i soldi immediatamente!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io, truffato online...
Collapse
X
-
-
sono io che (pirla) ho proposto di acquistarlo fuori asta per risparmiare sui tempi...
comunque sto aspettando un po di parlarci per chiarire delle cose dopodichè andrò a riprendermi i miei soldi, o il mio mono.. quello giusto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io sono stato ciullato 2 volte su ebay...una avevo pagato per postepay ho denunciato ai carabinieri e il tipo mi ha tornato i soldi...la seconda volta ho pagato per paypal e ho ricevuto un risarcimento misero...
Comment
-
beh per esperienza la polizia non far? nulla per darti una mano... poi non si tratta nemmeno di una truffa e lui pu? difendersi dicendo solo che l'oggetto non corrisponde alla descrizione ma non che ti abbia truffato!!!!
Beh ti ha fregato e non potrai far nulla...
Te lo dice uno che ? stato fottuto con un pacco VUOTO.. ho fatto tanto di denuncia e non hanno fatto una fava!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postposso farlo anche per un oggetto fuori da una asta?
Originally posted by Luckygio View Postehm...io farei un'esposto a ebay...
a quanto pare lo farei solo io.
almeno gli bloccano l'utenza
ps: ho appena letto...ma te l'ha ventuto fuori asta?
E' la parola di Ste contro quella del tizio
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Ma deve essere cos? il piedino?qui di materiale ce ne ? rimasto veramente poco! ? da pazzi montare un mono cos?!
cmq se ti ha detto che ? disposto a ridarti i soldi ti consiglio di prenderli e non denunciarlo, ti eviti uno sbattimento... ma diglielo lo stesso che lo hai deniunciato, cos? lo fai ca**re un p? addosso e magari gli passa la voglia di in****re il prossimo!
Comment
-
Originally posted by Alcor View Postguarda che se apri una controversia su ebay per oggetto non conforme dopo 10 giorni ebay ti restituisce fino ad un max di 100 euro
La somma rimborsabile ? maggiore di 100 euro.
C'? un tetto massimo intorno a 250-300?rimborsabili. Poi si procede cos? si rimborsa la somma di chiusura dell'asta cui si devono sotrarre circa 35-40? di pratica
Comment
-
...
il ragazzo fa il furbo, ho chiesto di incontrarsi a metà strada e non gli va bene.
Ho proposto di rispedirlo solo dopo aver visto il rimborso, non gli va bene.
Ho proposto la rispedizione in contrassegno, non gli va bene.
Mi ha proposto di rifare lo stesso gioco che ha fatto con me, cioè LUI mette all'sta il MIO mono (farlocco), e l'acquirente lo vede inviare da me... ma non ho voglia di fare il suo gioco, IO sono una persona onesta.
che simpatico...
Ho gia sentito la postale, setitmana prossima vado a sporgere denuncia con tutto il materiale che ho... lui ha detto che farà una contro-denuncia, deve essere curioso vedere cosa ci scriverà
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM