Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prenderei una tuta ddg personalizzata e su misura...poi visto che abiti vicino a padova ti eviti pure le spese di spedizione....poi fai te...
quoto!!!
Su misura come i piloti veri...e niente ti pu? stare meglio che una tuta su misura...
E fatta da uno che la fa ai piloti veri.. non per nulla..
B?, si, io ho scritto della dainese, ma se dovessi prendere una tuta ora sicuramente prenderei la Speed - daidegas!! Fatta su misura e a ottimo prezzo!
Ma un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
Non so, io conosco questo.
Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!
Ma un vero e proprio Store ufficiale (tipo quello alpinestars) non esiste proprio?
Non so, io conosco questo.
Sopra ? negozio normale, con prezzi normali, di sotto invece c'? il "pro shop", in cui trovi tute, guanti, paraschiena ecc veramente a prezzo! Certo non devi cercare un modello specifico, devi prendere quel che trovi disponibile, ma non preoccuparti che la scelta ? ampia!
Lo andr? a vedere, per ora ho visto il sito ed ? aggiornato al 2001
Lo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!
Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!
Lo spaccio Dainese si trova in un paesino vicino a Marostica...ma nn mi ricordo il nome!!! Ho preso l'anno scorso una T-AGEbianca/paraschiena/sottotuta a 700Euro..aveva dei microdifetti... ma si vedevano solo al microscopio!!!!
Cmq se riesci prova una Speed/DDG....vedrai ke ti trovi veramente bene!!
Non riesci a farmi capire meglio di che paese si tratta? (amici che ci sono stati o quant'altro?)
Comment