Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha una tuta DAIDEGAS.... COMMENTI:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha una tuta DAIDEGAS.... COMMENTI:

Scriva qua un commento sulla sua tuta...

Non mi pare l'abbiamo fatto...

Io ho avuto 3 tute prima di questa.. e tute di valore...

Oltre ad averla personalizzata, presa a prezzo, ed essere di DDG, devo dire che te la senti davvero bene addosso... e io per come sto adesso ho difficolt? a mettermi anche i Jeans tra un p?..

• Font Size
    io sono stato il primo ad averla, in sella ? davvero comoda e la cosa che mi fa davvero strippare, ? che la gente si volta quando passi, mentre con una tuta qualsiasi non succede.Inoltre, ho perso il conto di quelli che mi hanno fermato dicendomi "ma tu sei di daidegas???"...

Comment

• Font Size
      Appena mi arriva ti faccio sapere...
      Comunque avendole viste e "tastate" a Misano, devo dire che la pelle mi sembra veramente buona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius
        Appena mi arriva ti faccio sapere...
        Comunque avendole viste e "tastate" a Misano, devo dire che la pelle mi sembra veramente buona...
        E anche la fattura.. non solo il materiale..

Comment

• Font Size
          Se posso permettermi, la tuta io ho dovuto posticiparla...arriver?...
          Diciamo che sono felice di non averla gi? presa perch?, nonostante abbia visto che ? fatta molto bene, ? bella e a quanto pare anche molto confortevole e pratica...quei loghi DDG proprio non mi piacciono...
          Non me ne vogliate...ma ho notato che ad es a Banny si sono rovinati dopo un paio di volte...mi sa che io spender? qlksa in + e i loghi DDG li faccio mettere come le patch vere e proprie...in tessuto.

Comment

• Font Size
            Per le patch abbiamo risolto nelle ultime pare... ? stato cambiato il pvc...

Comment

• Font Size
              io la prendero dopo rijeka probabilmente, e poi vi faro sapere

Comment

• Font Size
                A Rijeka le guardo...

Comment

• Font Size
                  io sono stato stracontento perch?
                  1 ho una tuta su misura
                  2 ? come la volevo io
                  3 ? costata meno di quello che mi aspettavo... molto meno

ora non ho termini di paragone con altre tute con taglie standard, posso solo dire che il passaggio da jeans+giacca di fonzie a questa tuta non ? stato per nulla traumatico, anzi.
                  E poi ? veramente sborona... tutti si girano, pure uno con una ducati mi ha fatto i complimenti la scorsa settimana.

Comment

• Font Size
                    Confermo che con il nuovo pvc, non di dovrebbero pi? avere problemi, il problema ? sorto dalla mancata consegna del pvc pi? resistente.In futuro comunque non ? escluso patch di diversa fattura.

Comment

• Font Size
                      Devo dire che mi sono stupito...all'inizio ero 1p? scettico..abituato ad avere Dainese che consideravo il massimo!!! Invece mi trovo veramente bene... comodissima, nn sembra nemmeno di indossarla, molto leggera e resistente(gia testata a Varano! )

L'unica cosa allargherei 1p? le misura di busto e braccia...se fa frescolino nn ci sta sotto una maglietta in piu !

Comment

• Font Size
                        la tuta va da dio... ? la prima tuta seria che provo e devo dire che ? veramente comoda. La ho testata a Varano e si ? strappata nell'urto contro il semimanubrio ma oltre a quesot niente da dire!!! Qualunque tuta penso si sarebbe strappata!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ammazza quanto sei racing andrea

Comment

• Font Size
                            Re: Chi ha una tuta DAIDEGAS.... COMMENTI:

Originally posted by mito22

bella dietro, da "Generale Lee" sborona, ma mi piace

Comment

• Font Size
                              Purtroppo ho preso la tuta poco prima di conoscere voi di DDG senn? l'avrei presa...sento solo pareri positivi e considerato il prezzo ? sicuramente un bell'affare!

Comment

X
                              Working...
                              X