Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda volo amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda volo amsterdam

muio fratello minore vuole partire per amsterdam il 4 luglio , siccome ne io nwe lui abbiamo mai prexso laereo non so fino a quandi posso prenotare quel volo.
    parte da pisa..

qualche esperto sa dirmi quanto tempo si ha per prenotare quel volo-.parte di mercoledi.voglio dire fino a quanti giorni prima...
    Last edited by alex45; 23-06-07, 18:02.

• Font Size
    sapete se c e qualche pista per moto dalle parti di amsterdm o in quale paese limitrofo..
    ragazzi per piacere vi chiedo una risposta seria....
    Last edited by alex45; 23-06-07, 18:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      muio fratello minore vuole partire per amsterdam il 4 luglio , siccome ne io nwe lui abbiamo mai prexso laereo non so fino a quandi posso prenotare quel volo.
      parte da pisa..

qualche esperto sa dirmi quanto tempo si ha per prenotare quel volo-.parte di mercoledi.voglio dire fino a quanti giorni prima...
      se c'e' posto anche un ora prima
      io ci sono stato 3 volte e ho prenotato in agenzia una settimana prima,via internet 2-3 giorni prima
      Last edited by emassi78; 23-06-07, 18:19.

Comment

• Font Size
        parte da pisa..

per il volo lo puoi prenotare anche in giornata. considera che per? puoi non trovare posto. E poi se ? una compagni low cost solitamente pi? si prenota vicino alla data di partena pi? il biglietto costa.

Comment

• Font Size
          sapete se c e qualche pista per moto dalle parti di amsterdm o in quale paese limitrofo..
          ragazzi per piacere vi chiedo una risposta seria....
          ASSEN

Comment

• Font Size
            ordinerebbe con transavia il 4 lugl io a 40 euro..siccome e' sicuro al 99% di partire pero vuole essere sicuro al 100à% quindi vorrebbe aspettare ancora un po volevasmo asapere fino a quando dite e'possibile aspettare per prenotare..siccom,e anche lui va in moto sapete mica se ci sono piste ola..va senza ritorno..almeno non per il momento..quindi..cosa dite..

Comment

• Font Size
              Originally posted by jenzo79 View Post
              ASSEN
              grande..dici che e' come il mugello che non eriesci mai a fgirare o e' una posta dove tI fanno girARE SPESSO...
              Last edited by alex45; 23-06-07, 18:22.

Comment

• Font Size
                ordinerebbe con transavia il 4 lugl io a 40 euro..siccome e' sicuro al 99% di partire pero vuole essere sicuro al 100?% quindi vorrebbe aspettare ancora un po volevasmo asapere fino a quando dite e'possibile aspettare per prenotare..siccom,e anche lui va in moto sapete mica se ci sono piste ola..va senza ritorno..almeno non per il momento..quindi..cosa dite..
                40 euro non sono molti.
                io prenoterei lo stesso al massimo sono 40 euro buttati...
                prova a fare una richiesta con partenza dopodomani cos? ti fai un idea del prezzo.
                Attento per? non ? detto che se prenoti il 2 luglio avrai lo stesso prezzo che hai ora per dopodomani (considerando i 2 giorni prima)

Ciao

Comment

• Font Size
                  ma se anche fosse 10'0 euro e0 perche vuole anmdare....e il 4 luglio e0 unma data per rifletterci un po-..non tanmto per i 50 euirpo in piu-.-

Comment

• Font Size
                    grande..dici che e' come il mugello che non eriesci mai a fgirare o e' una posta dove tI fanno girARE SPESSO...
                    non saprei.
                    io ci sono stato nel '04 per vedere il motomondiale, spettacolo!
                    comunque mi sembra di capire che tuo fratello si trasferisce l? per un p?.
                    Assen dista circa 200 km la prima domenica libera ci pu? fare un salto anche per curiosare.

p.s. mi hai messo curiosit?...cerco se trovo qualcosa su internet

Comment

• Font Size
                      ci dovrebbero anche essere altre piste cmq in olanda..guiusto..di importanza minore cme qui varano , misano , magione..ecc..
                      se sapete qualcosa ditemi che cosi lo avverto..si lui va VIA PER almeno un anno..vuole andare via di casa ma fuori dall italia ma non vuole rinunciare alla pista...

Comment

• Font Size
                        a 40 euro prendilo al volo

Comment

• Font Size
                          gcerto i 40 euro fannno gola ma ci sta PENSANDO PER BENE..e anche se dovesse aumentasre un pochino pace tanto ci deve restare...

Comment

X
                          Working...
                          X