Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie everluck , quello non e' che sia nulla di che e' solo come quando l uomo e andato asulla luna.. PER ME IUNA COSA IMPORTANMTE avevo paura che la resina si acttaccassE alle carene originali facendo il danno con quelle in vtr usavo un distaccante a posta e venivano via benissimo ma su quelle originali ci va data DELLA CERA PERCHE NON OPACIZZANO..ED E' VENUTO..IL PEZZO S E STACCATO , E' VENUTO LUCIDISSIMO E LA CARENA ANCORA PIU LUICIDA..QUINDI SE QUALCUNO VUOLE DELLE CARENE PARTENDO DALLE PROPRIE STRADALI E' POSSIBILE FARLO,,.,e faccio dei prezzi MOLTO BUONI..
mammamia complimenti vivissimi 6 davvero bravo anche se nn ho capito materialmente come si maneggia la vetroresina-carbonio e kevlarwall:
io devo fare il vestitino new alla mia piccola in inverno e sono indeciso se prendere le vtr con o senza rinforzi cambia molto?
mammamia complimenti vivissimi 6 davvero bravo anche se nn ho capito materialmente come si maneggia la vetroresina-carbonio e kevlarwall:
io devo fare il vestitino new alla mia piccola in inverno e sono indeciso se prendere le vtr con o senza rinforzi cambia molto?
Comment