Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete un parente pensionato........ (autodifesa del cittadino)
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
qui oramai le chiacchere stanno a ZERO ...
hanno rubato praticamente tutto ... mancano gli spiccioli
per fortuna o per sfortuna il sistema sta crollando ... oramai manca veramente poco
si rischia la paralisi anche degli ospedali per mancanza di fondi per pagare giustamente il personale visti i defict colossali della sanit? pubblica oramai al collasso finale ...
e hanno il coraggio di chiamarlo un paese civile questo
-
ciao caro ENIO
bene come sempre le tue iniziative
non ho pensionati di quella categoria ma normali INPS, i quali hanno LAVORATO sul serio per 40 anni suonati, pagato contributi DAVVERO per quarant'anni suonati
e si trovano trattenute e balzelli vari ancora e pure sulla pensione,
davvero una cosa vergognosa e indegna persino anche solo da dire
la serietà è ben altra cosa
ettoreLast edited by ett69; 25-06-07, 07:43.
Comment
-
Stanno facendo man bassa di tutto...stanno facendo il possibile per occupare ogni posto di comando...ci stanno mettendo alla fame e ostentano repressionismo al posto di riforme e prevenzione..tutto in nome di un ideale che non è di dx o di sx, è semplicemente anti-Silvio...lo si capiva sin da prima delle elezioni ma la gente si è fatta abindolare dalle loro elucubrazioni e dalle loro accuse...la gente sperava di votare il proprio ideale e invece siamo passati, se proprio non vogliamo essere di parte, dalla padella alla brace!
Non durerà ancora molto credo...spero...
Comment
-
-
Ieri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
(che poi poveracci se stanno lì a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
Cmq riflessioni a parte, lo sò che non si dovrebbe dire, ma a me stè cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i nostri amminEstratori che gli ha fatto tanto comodo prima farli entrare,
non l'hanno ancora mica capito: gli italiani abbozzano.... ma questi no!!
Last edited by Rexxx; 25-06-07, 07:58.
Comment
-
hai visto l'itervista a milano dei nomadi l'altro giorno ??? ora vogliono una casa ... vuoi vedere che gliela danno gratis..Originally posted by Rexxx View PostIeri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
(che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno a rubare dentro le case)
Lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia mi cominciano a far divertire!!!!
Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i ns amminEstratori non l'hanno mica capito: gli italiani abbozzano.... ma questi no!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIeri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
(che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
Cmq riflessioni a parte, lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i nostri amminEstratori che gli ha fatto tanto comodo prima farli entrare,
Comment
-
Alla faccia... oramai non c'? pi? da stupirsi su nulla...Originally posted by Rexxx View PostIeri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
(che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
Cmq riflessioni a parte, lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
Comment
X

Comment