Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete un parente pensionato........ (autodifesa del cittadino)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se avete un parente pensionato........ (autodifesa del cittadino)

Se avete un parente pensionato, in particolare pensionato inpdap, fategli leggere
    questo:

dopodich? fategli compilare il modulo di disdetta entro Ottobre 2007.
    Il modulo lo si scarica grazie al link in fondo alla pagina e va spedito raccomandata con ricevuta di ritorno.

• Font Size
    qui oramai le chiacchere stanno a ZERO ...

hanno rubato praticamente tutto ... mancano gli spiccioli

per fortuna o per sfortuna il sistema sta crollando ... oramai manca veramente poco

si rischia la paralisi anche degli ospedali per mancanza di fondi per pagare giustamente il personale visti i defict colossali della sanit? pubblica oramai al collasso finale ...

e hanno il coraggio di chiamarlo un paese civile questo

Comment

• Font Size
      Il modo più facile di rubare è la creazione di nuovi enti e consorzi e relative tasse di sostegno...

... nonkè è il metodo più facile per piazzare un pò di persone socialmente inutili se non per il prezioso voto...
      Last edited by MiKiFF; 24-06-07, 19:22.

Comment

• Font Size
        post sbagliato ...

di che vi stupite ??
        Last edited by cocis; 24-06-07, 19:16.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          di che vi stupite ??
          Quoto e non commento...

Comment

• Font Size
            io il post l'ho messo mica per commentare!! (ma vanno bene anche i commenti)
            La mia intenzione era di aiutare i "colleghi" pensionati

Comment

• Font Size
              ciao caro ENIO

bene come sempre le tue iniziative

non ho pensionati di quella categoria ma normali INPS, i quali hanno LAVORATO sul serio per 40 anni suonati, pagato contributi DAVVERO per quarant'anni suonati

e si trovano trattenute e balzelli vari ancora e pure sulla pensione,
              davvero una cosa vergognosa e indegna persino anche solo da dire

la serietà è ben altra cosa

ettore
              Last edited by ett69; 25-06-07, 07:43.

Comment

• Font Size
                Stanno facendo man bassa di tutto...stanno facendo il possibile per occupare ogni posto di comando...ci stanno mettendo alla fame e ostentano repressionismo al posto di riforme e prevenzione..tutto in nome di un ideale che non è di dx o di sx, è semplicemente anti-Silvio...lo si capiva sin da prima delle elezioni ma la gente si è fatta abindolare dalle loro elucubrazioni e dalle loro accuse...la gente sperava di votare il proprio ideale e invece siamo passati, se proprio non vogliamo essere di parte, dalla padella alla brace!

Non durerà ancora molto credo...spero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  passati, se proprio non vogliamo essere di parte, dalla padella alla brace!

Non durer? ancora molto credo...spero...
                  durera per almeno 35 mesi .. finch? non prendolo la pensione..

Comment

• Font Size
                    Ieri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
                    (che poi poveracci se stanno lì a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
                    Cmq riflessioni a parte, lo sò che non si dovrebbe dire, ma a me stè cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
                    Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i nostri amminEstratori che gli ha fatto tanto comodo prima farli entrare,
                    non l'hanno ancora mica capito: gli italiani abbozzano.... ma questi no!!
                    Last edited by Rexxx; 25-06-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ieri qui a Roma degli ambulanti africani hanno preso a calci i vigili che gli avevano sequestrato gli occhiali dalle bancarelle....
                      (che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno a rubare dentro le case)
                      Lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia mi cominciano a far divertire!!!!
                      Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i ns amminEstratori non l'hanno mica capito: gli italiani abbozzano.... ma questi no!!
                      hai visto l'itervista a milano dei nomadi l'altro giorno ??? ora vogliono una casa ... vuoi vedere che gliela danno gratis..

Comment

• Font Size
                        (che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
                        Cmq riflessioni a parte, lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
                        Vedrai tu tra qualche anno questi come si ribellano, i nostri amminEstratori che gli ha fatto tanto comodo prima farli entrare,

Comment

• Font Size

Non lo dovrei dire ma mi vien da sorridere..... (se la sono cercata e m? se la tengono )

Comment

• Font Size
                            (che poi poveracci se stanno l? a vendere due occhiali, di sicuro non stanno in giro a rapinare o a rubare dentro le case)
                            Cmq riflessioni a parte, lo s? che non si dovrebbe dire, ma a me st? cose invece di fare rabbia, mi cominciano a far divertire!!!!
                            Alla faccia... oramai non c'? pi? da stupirsi su nulla...

Comment

• Font Size
                              Non lo dovrei dire ma mi vien da sorridere..... (se la sono cercata e m? se la tengono )
                              E direi proprio di si!!!

Comment

X
                              Working...
                              X