Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione RC Auto...consigli???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione RC Auto...consigli???

    Ciao ragazzi,
    speravo di poter ritornare a cavalcare le due ruote e invece niente...devo assolutamente comprare l'auto nuova e quindi si rimanda...

    Venendo al dunque: le RC sono robe da PAZZI!!!

    Ho 25 anni, sarebbe la prima polizza AUTO, quindi la categoria moto non ? valida...e parto dalla 14esima...

    L'auto ? un 18/20 cavalli fiscali (Honda Civic 2007, sono indeciso tra Type-S 1.8 e Type-R 2.0, ecco il perch? dei 18/20).

    Il miglior prezzo al momento ? GENIAL LOYD, solo RC perch? furto e incendio ? compreso nel finanziamento tramite Europ Assistance...ed ? di circa 1.300euro con massimale a 50.000.000euro e 0% franchigia.
    Inoltre ? l'unica che permette di far guidare il veicolo anche ad altre persona al di fuori di me purch? con 23anni e almeno 2 anni di patente.

    Qualcuno ? cliente GENIAL LOYD?...com'??...altre proposte VALIDE???

    SAI mi ha sparato un preventivo di 1.800/2.000euro...con guida esclusiva (posso guidarla solo io...)...robe da matti...

    Grazie a tutti in anticipo!

    P.S.:Se avete amici in Honda, su Milano...da cui mandarmi per essere trattato bene...accetto volentieri ...per adesso sarei propenso a MI AUTO in Viale Zara.

  • Font Size
    #2
    ....

    Originally posted by Wildchild View Post
    Ciao ragazzi,
    speravo di poter ritornare a cavalcare le due ruote e invece niente...devo assolutamente comprare l'auto nuova e quindi si rimanda...

    Venendo al dunque: le RC sono robe da PAZZI!!!

    Ho 25 anni, sarebbe la prima polizza AUTO, quindi la categoria moto non ? valida...e parto dalla 14esima...

    L'auto ? un 18/20 cavalli fiscali (Honda Civic 2007, sono indeciso tra Type-S 1.8 e Type-R 2.0, ecco il perch? dei 18/20).

    Il miglior prezzo al momento ? GENIAL LOYD, solo RC perch? furto e incendio ? compreso nel finanziamento tramite Europ Assistance...ed ? di circa 1.300euro con massimale a 50.000.000euro e 0% franchigia.
    Inoltre ? l'unica che permette di far guidare il veicolo anche ad altre persona al di fuori di me purch? con 23anni e almeno 2 anni di patente.

    Qualcuno ? cliente GENIAL LOYD?...com'??...altre proposte VALIDE???

    SAI mi ha sparato un preventivo di 1.800/2.000euro...con guida esclusiva (posso guidarla solo io...)...robe da matti...

    Grazie a tutti in anticipo!

    P.S.:Se avete amici in Honda, su Milano...da cui mandarmi per essere trattato bene...accetto volentieri ...per adesso sarei propenso a MI AUTO in Viale Zara.
    per quello che ti posso dire io confermo genial loyd

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao carissimo

      Ti ringrazio...hai avuto modo di "avere a che fare" con loro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo

        sto facendo anche io tanti preventivi perchè sono in scadenza...ho trovato 300 eur di differenza e molti servizi in più

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....

          Originally posted by Wildchild View Post
          Ciao carissimo

          Ti ringrazio...hai avuto modo di "avere a che fare" con loro?
          s? grandissimo :
          1. da una ricerca che ho fatto a suo tempo era l'assicurazione pi? a buon mercato
          2. qlc tempo fa sono stato leggermente tamponato e la liquidazione della pratica ? stata rapida e senza problemi, con risarcimento integrale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene bene bene...se le cose stanno così, faccio qualche preventivo giusto per scrupolo ma comunque penso, come dite anche voi, che non ci sono altre assicurazione con le stesse clausole allo stesso prezzo!

            Grazie a tutti per le info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Wildchild View Post
              Bene bene bene...se le cose stanno cos?, faccio qualche preventivo giusto per scrupolo ma comunque penso, come dite anche voi, che non ci sono altre assicurazione con le stesse clausole allo stesso prezzo!

              Grazie a tutti per le info
              no prob
              cmq aspetta un p?
              magari arriva qlc saputello che ne sa pi? di noi e ti fornisce informazioni diverse

              Comment


              • Font Size
                #8
                guarda sono in scadenza pure io a luglio..pago 1250 euro all'anno...con genialloyd ho fatto il preventivo e mi è venuto fuori 920 con pagamento in rata unica annuale e 970 con pagamento semestrale..quindi circa 300 in meno rispetto alla compagnia dove sono assicurato adesso.
                beh alla fine dei conti ho chiesto per pura casualità alla compagnia(ina) dove ho la polizza vita e mi han fatto 1000 euro tondi tondi con pagamento semestrale. quindi forse girando un pò trovi qualcosa ti buono senza andare sulle polizze on line..che sono sicuramente convenienti e funzionano bene..se però anche tu vorresti avere un punto di riferimento e una persona con cui parlare in caso di bisogno,può essere che trovi una compagnia che ti fa un prezzo simile a quello on line.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....io sono assicurato con ina assitalia .......e girando non ho trovato di meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ....

                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....io sono assicurato con ina assitalia .......e girando non ho trovato di meglio
                    mmmmm
                    quanto per una 1.000 cc??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....io sono assicurato con ina assitalia .......e girando non ho trovato di meglio
                      ho provato....non è la proposta migliore per il mio profilo tra quelle che ho trovato


                      tornando alle assicurazioni con agenzia...PROVARE RAS
                      Last edited by Luckygio; 25-06-07, 11:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...bhe ho come esempi una 166 2.4 tdi ....una 147 3.2 v6 ...una 159 1.8 16 v ...e una passat variant 1.9 tdi...

                        ...non cio roba piccola ...forse la panda ma è van ...non è la stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ina assitalia ti può praticare una tariffa con franchigia ....almeno cosi an fatto con me ...lo sconto è molto buono ....però se si fa un incidente nel primo anno ...bisogna "ridare lo sconto".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            WildChild, ho sentito dire già da tre persone che col decreto Bersani attualmente in vigore, se stipuli la polizza adesso presso l'assicurazione di un tuo familiare (ad esempio tuo padre), dimostrando che vivi sotto il suo stesso tetto (suppongo portando lo stato di famiglia...), automaticamente la classe assicurativa che ti becchi è quella di questo tuo familiare.
                            Faccio un esempio...mio padre è assicurato alla Zurigo in prima classe...se io domani mi compro una macchina e mi assicuro alla Zurigo, parto pure io dalla prima classe.
                            Non so quanto sia attendibile sta notizia, ma sono già 3 le persone che me l'hanno detto...Conviene informarti per bene, perchè se fosse realmente così, il risparmio sarebbe notevole!
                            Last edited by max83m; 25-06-07, 11:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              max83 solo se tuo padre "apre" una nuova assicurazione intestata a lui...parte dalla prima categoria
                              Last edited by JOHNNY; 25-06-07, 11:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X