Originally posted by Lo zingaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Canalis & Rossi....
Collapse
X
-
ho detto di averlo visto...non di possederlo....ed in ogni modo pure se lo avessi non lo mostrerei su un forum pubblico come questo...c'? chi si ? beccato denunce e querele per molto meno....
-
B?, in questo caso: PROCURATELO!Originally posted by neeko72 View Postho detto di averlo visto...non di possederlo....ed in ogni modo pure se lo avessi non lo mostrerei su un forum pubblico come questo...c'? chi si ? beccato denunce e querele per molto meno....
E poi esistono tanti bei programmini, tipo msn....
Lo so che rester? solo una mia utopia, ma sognare non costa nulla.
Comment
-
dai , vecchio neeko, lo s? che ce l hai ,caccialo fuori ,magari ? nascosto de qualche parte........
.
comunque hai ragione , dato che un mio amico stava con la sua amica che , guarda caso vivevano insieme qua a milano ...e me ne ha raccontate un p? di st? vacca incrakkata!!!!!
la metropoli luccicante.
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postdai , vecchio neeko, lo s? che ce l hai ,caccialo fuori ,magari ? nascosto de qualche parte........
.
comunque hai ragione , dato che un mio amico stava con la sua amica che , guarda caso vivevano insieme qua a milano ...e me ne ha raccontate un p? di st? vacca incrakkata!!!!!
la metropoli luccicante.
Ecchecavolo: mi traferisco a Milano in un batterdocchio se mi assicurate ste cose!
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2006
- 1393
- 50
- Femmina
- 0
- Da Matera a Milano con furore
- R6 yamaha del pink
- Send PM
Originalmente inviato da paolino17
avrebbe potuto cercarsi qualcosa di meno usato
ma va...
e che gli toccava f? un giro in un convento?? anzi anche l? avrebbe trovato un usato...
pardon la schiettezza
Comment
X

Comment