Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si puo avetre la schedrmata sempre in modalita avanzata senza che debba tutte le volte schiacciare modalita avanzxata ..non chwe sa uno sforso immane pero farei prima..
sono abbituato alla tastiera del computer normale ed ora ho il portatile e sono pulsanti diversi che mi tornano male..appena posso riprendo la tastiera della loghiterch normasle con pulsanti alti..e via.
per la laltro discorso e' possibile farlo..??
sono abbituato alla tastiera del computer normale ed ora ho il portatile e sono pulsanti diversi che mi tornano male..appena posso riprendo la tastiera della loghiterch normasle con pulsanti alti..e via.
per la laltro discorso e' possibile farlo..??
mi arrendo... provo l ultima volta... NULLA VOLEVO AVERE LA MODALITA AVANZATA PER SCRIVERE SEMPRE SENZA DOVER CLIKKARCI SOPRA PER AVERLA...E' VENUTO MAIUSCOLO PERCHE SO USARE LA TASTIERA...
Alex vai piano..metti troppi topic,noi stiamo ancora pensando a cercare il rame da venderti e l'autoclave e tu passi gia ad altro..aspetta che prima risolviamo il primo caso e poi arriviamo anche a questo
Alex vai piano..metti troppi topic,noi stiamo ancora pensando a cercare il rame da venderti e l'autoclave e tu passi gia ad altro..aspetta che prima risolviamo il primo caso e poi arriviamo anche a questo
alex ma non ti sembra il caso ti cambiare la moto??? dai ? troppo tempo ormai che hai questa
chiedici un p? cosa ne pensiamo della shiver 750 e magari dopo come si fda la lavorazione del magnesio cos? ti costrisci i cerchi
ps: scusa ma stasera sono simpatico
Comment