Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Special Parts...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Special Parts...

Ringrazio la ditta Special Parts, e in particolare Giocattolaio per il trattamento "particolare" che mi hanno fatto nell'acquisto di una carena in Vtr Cruciata che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane.
    Fossero tutti cos? seri e professionali e rivenditori di accessori per moto...

• Font Size
    bene....regalino in arrivo per la belva

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      bene....regalino in arrivo per la belva

Questo ? solo l'inizio...spero di arricchire al pi? presto la lista dei doni....

Comment

• Font Size
        Beh ognuno ha la sua politica!!! C'? chi ci sa fare con i clienti e chi invece no... questi ultimo purtroppo non avranno il giro di clienti dei primi! E sarebbe anche poco furbo farsi perdere un'occasione come quella di DDg. Diciamo che la nostra comunit? puo essere una miniera d'oro, o no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca R1
          Beh ognuno ha la sua politica!!! C'? chi ci sa fare con i clienti e chi invece no... questi ultimo purtroppo non avranno il giro di clienti dei primi! E sarebbe anche poco furbo farsi perdere un'occasione come quella di DDg. Diciamo che la nostra comunit? puo essere una miniera d'oro, o no?
          E' si...

Comment

• Font Size
            mitico..sempre i migliori..ottimo...
            grande giocattolaio..

Comment

• Font Size
              Re: Grazie Special Parts...

Originally posted by Sergius
              Ringrazio la ditta Special Parts, e in particolare Giocattolaio per il trattamento "particolare" che mi hanno fatto nell'acquisto di una carena in Vtr Cruciata che dovrebbe arrivarmi tra un paio di settimane.
              Fossero tutti cos? seri e professionali e rivenditori di accessori per moto...
              Ah lo sai... bravo Tonino.. e LOrena....

Comment

• Font Size

Sono d'accordo al 100%...

Comment

• Font Size
                  concordo in pieno.....tonino (cio? giocattolaio) ? davvero un grande!!!

Comment

• Font Size
                    tonino ha trattato moolto bene anche me tempo fa con la radiale

Comment

• Font Size
                      HO ACQUISTATO UNA CERTA COSETTA CHE AVEVO TROVATO SU UN ALTRO SITO AD UN PREZZO OTTIMO........E LUI MI FA:
                      CHE PREZZO TI FANNO L??
                      E IO: *20
                      RISPONDE:AZZ...BEL PREZZACCIO...MA PUR DI FARGLI UNO SGARBO TI FACCIO *10!!!!!!!

MI SONO CAPPOTTATO QUANDO ME LO HA SCRITTO!!!!!!

E POI AL MOMENTO MI STA FACENDO UN TRATTAMENTO MOOOOLTO PARTICOLARE PER IL PAGAMENTO....

LAVORASSERO TUTTI COS?.........

Comment

• Font Size
                        Eh gi? teo... tanto a loro non sono dieci euro che gli cambiano la vita se cosi facendo possono guadagnare la fiducia di altre 20 persone

Comment

• Font Size
                          Eh gi? teo... tanto a loro non sono dieci euro che gli cambiano la vita se cosi facendo possono guadagnare la fiducia di altre 20 persone
                          APPOGGIONE
                          Infatti lo ribadisco ancora qu? davanti a tutti
                          Quindi chiedete sempre,...... datemi dei numeri che io vi do i miei,
                          senza sotterfugi.

Comment

• Font Size
                            Sergius ma la storia dei ricambi economici era vera???

Comment

• Font Size
                              Si, la carena originale della kawa e una delle pi? economiche, per? una in VTR me la prendo lo stesso visto che ho intenzione di andare abbastanza spesso in pista e la vtr si ripara facilmente...

Comment

X
                              Working...
                              X