Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cacciate dalla spiaggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    per me non va fatta pulizia,chi lavora,paga le tasse e rispetta la nostra cultura merita il rispetto di oguno di noi...chi invece pretende di modificare,leggi,usanze,costumi come meglio crede perch? qst magari non vanno d'accordo con la sua di cultura...bhe in tutta franchezza puoi attaccarsi al razzo,e tornarsene da dove ? venuto
    giustissimo... peccato che per? sia sempre uguale in italia...

cmq se ci fossi stato in quella spiaggia nn s? che avrei fatto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Vorrei sapere dove sono ora quei furboni che dicono che anche loro devono stare in italia.....

se ne appare uno prendo un ban di 10 anni
      non vedo l'ora

speed ultimamente vedo che ti stai controllando in questi topic....

Comment

• Font Size
        Originally posted by primulablu View Post
        ragazzi ...io so solo che a 32 anni sono diventata razzista e onestamente....vista la nostra situazione in Italia.... non me ne vergogno!
        idem...
        anzi .. ormai ? un complimento .. con tutto quello che gira in italia...

Comment

• Font Size
          Vorrei sapere dove sono ora quei furboni che dicono che anche loro devono stare in italia.....

eccomi.. adesso vi prego bannate speed

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            giustissimo... peccato che per? sia sempre uguale in italia...

cmq se ci fossi stato in quella spiaggia nn s? che avrei fatto...
            per forza...fino a quando...
            ...per alcuni senatori e vergognoso che manchi il gelato nelle sale del senato...
            ...invitiamo un presidente di uno stato straniero,e autorizziamo le manifestazioni contro di lui...
            ...permettiamo di manifestare la solidarit? ai terroristi,perche poverini sono a regime di 41 bis...

ci credo che episodi del genere passano tranquillamente inosservati...

Comment

• Font Size
              guarda io la testolina rasata ce l'ho,ma ho visto una scena a roma che mi ha fatto vergognare di essere di destra,perch? purtroppo le mele marcie sono anche negli stessi schieramenti ideologici.

per me non va fatta pulizia,chi lavora,paga le tasse e rispetta la nostra cultura merita il rispetto di oguno di noi...chi invece pretende di modificare,leggi,usanze,costumi come meglio crede perch? qst magari non vanno d'accordo con la sua di cultura...bhe in tutta franchezza puoi attaccarsi al razzo,e tornarsene da dove ? venuto
              tutto giusto, ma se questi che hai detto non si attaccano al razzo e non se ne tornano da dove sono venuti e nessuno glielo impone?
              ce la rapiamo sta testa o no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                tutto giusto, ma se questi che hai detto non si attaccano al razzo e non se ne tornano da dove sono venuti e nessuno glielo impone?
                ce la rapiamo sta testa o no?
                bhe per mandar via certe persone mica bisogna raparsi la testa...vedo mio padre...i capelli ce li ha,eppure a calci in culo li prenderebbe con lo stesso entusiasmo con cui li prenderei io

Comment

• Font Size
                  bhe per mandar via certe persone mica bisogna raparsi la testa...vedo mio padre...i capelli ce li ha,eppure a calci in culo li prenderebbe con lo stesso entusiasmo con cui li prenderei io
                  ahahaha ? chiaro, raparsi la testa era simbolico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    non son d'accordo, al violenza genera violenza

io sono per la teoria dei "luoghi naturali", ovvero ognuno dovrebbe stare al suo posto e non andare in paesi che non c'entrano nulla con la sua razza.

? delle balle che un beduino, abituato al deserto, venga a stare da me in montagna, dopo qualche anno gli vengono tanti di quei reumatismi, e poi non parliamo di raffreddori o che... lui ? "fatto" per stare al caldo

idem per un equimese che va a stare nel deserto...

pu? sembrare banale ma ? cos?

e poi le diversit? generano sempre conflitti (non a caso i paesi pi? razzisti sono quelli multietnici)

Io intendevo per legittima difesa!!! non certo per sparare per primo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post
                      non vedo l'ora

speed ultimamente vedo che ti stai controllando in questi topic....

no ho capito quanto gli italiano sono imbecilli e nn ci spreco manco piu fiato

Comment

• Font Size

esagerato...

non ti sei nemmeno accorto che uno di questi furboni aveva gi? risposto nel thread...

cmq scherzi a parte, se uno viene per lavorare, per cercare fortuna onestamente, ben venga, lo accolgo a braccia aperte, ci portano braccia e menti. Se entra e si mette a fare come sti tizi qua, bhe quella ? la porta. Purtroppo gli stronzi sono italiani, mussulmani, bianchi, neri e a pu?...Dovunque cerchi troverai persone oneste e inteligenti come troverai cerebrolesi e idioti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          mi scuso ma nn ho trovato l'articolo per il riferimento... ma se lo trovate mettetelo... notia riportatomi da mio zio che la aveva letta sul giornale...

praticamente in una spiaggia libera di varazze 3 ragazze che prendevano il sole al mattino presto sono state cacciate da 3 uomini musulmani con le relative mogli perche sconce e nn degne di stare nella stessa spiaggia...
                          ma che caxxo vonno questi, annassero ar paese loro prima de fa i padroni a casa dell'artri..... poi dice che uno ? razzista.....

scusate ma ste cose proprio nn le sopporto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            esagerato...

non ti sei nemmeno accorto che uno di questi furboni aveva gi? risposto nel thread...

cmq scherzi a parte, se uno viene per lavorare, per cercare fortuna onestamente, ben venga, lo accolgo a braccia aperte, ci portano braccia e menti. Se entra e si mette a fare come sti tizi qua, bhe quella ? la porta. Purtroppo gli stronzi sono italiani, mussulmani, bianchi, neri e a pu?...Dovunque cerchi troverai persone oneste e inteligenti come troverai cerebrolesi e idioti...
                            peccato che prima di buttare fuori loro, butterebbero fuori noi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                secondo me hanno fatto bene a cacciarle...tanto ormai l'italia e' di tutti quelli che hanno il coraggio di fare gli spacconi e non certo degli italiani....

Comment

X
                                Working...