Originally posted by flavietto155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altra tragedia nel Wrestling
Collapse
X
-
io capisco che poteva essere un idolo per qualcuno... ma se è vero quello che ha fatto spero anche che la gente che lo aveva come idolo cambi idea su di lui
Quando è morto Eddie, per me era un idolo, sarà anche morto per colpa di droghe prese in passato ecc... ma il male lo ha fatto solo a se stesso.. e non ha ucciso nessuno.. per quello lo tengo ancora come un idolo.. sinceramente lui non ci riesco proprio..
spero solo che venga fuori tutta la notizia e che sia del tutto vera.
Comment
-
avrebbe ucciso il figlio e la moglie...
Wrestling: ? morto Chris Benoit
Per la polizia ? omicidio-suicidio
Lutto nel mondo del wrestling americano: Chris Benoit, atleta canadese della Wwe, ? stato trovato morto nella sua casa vicino Atlanta insieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Secondo la polizia locale si tratterebbe di omicidio-suicidio: Benoit si sarebbe tolto la vita dopo aver ucciso entrambi i familiari. L'ex campione del mondo aveva saltato di recente gli ultimi impegni sul ring a causa di problemi personali.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
mi trovi PERFETTAMENTE daccordo Zoom.Originally posted by zoom View Postio capisco che poteva essere un idolo per qualcuno... ma se ? vero quello che ha fatto spero anche che la gente che lo aveva come idolo cambi idea su di lui
Quando ? morto Eddie, per me era un idolo, sar? anche morto per colpa di droghe prese in passato ecc... ma il male lo ha fatto solo a se stesso.. e non ha ucciso nessuno.. per quello lo tengo ancora come un idolo.. sinceramente lui non ci riesco proprio..
Prima del personaggio c'? la persona, e se ha fatto quel che ha fatto, c'? poco da fare un tributo anzi...
Comment
-
-
cavoli mi dispiace...ma la cosa mi puzza...è strano così come lo sono certe morti nel mondo dei vip e della fama...ma questa...a poco + di un anno dalla scomparsa di Eddie...e in questo modo...c'è ovviamente del marcio...quindi starei pure attento in questo momento ad imputargli la figura di assassino...così come quella di innocente però...
per il resto...Ciao Chris...
Ciao Nancy...
e ciao a quel povero figlioletto di SOLI 7 anni...
Last edited by marlun; 26-06-07, 13:58.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postcavoli mi dispiace...ma la cosa mi puzza...? strano cos? come lo sono certe morti nel mondo dei vip e della fama...ma questa...a poco + di un anno dalla scomparsa di Eddie...e in questo modo...c'? ovviamente del marcio...quindi starei pure attento in questo momento ad imputargli la figura di assassino...cos? come quella di innocente per?...
per il resto...Ciao Chris...
Ciao Nancy...
e ciao a quel povero figlioletto di SOLI 7 anni...
giustissimo!!!!!
Comment
-
Credo che prima di giudicare tutta la vicenda bisognerebbe aspettare notizie certe.Originally posted by zoom View Postio capisco che poteva essere un idolo per qualcuno... ma se ? vero quello che ha fatto spero anche che la gente che lo aveva come idolo cambi idea su di lui
Quando ? morto Eddie, per me era un idolo, sar? anche morto per colpa di droghe prese in passato ecc... ma il male lo ha fatto solo a se stesso.. e non ha ucciso nessuno.. per quello lo tengo ancora come un idolo.. sinceramente lui non ci riesco proprio..
Comment
-
ciao chris.......eri uno dei miei idoli quando seguivo ilmondo del wrestling........
non so il perche...ma ti dico che il tuo soprannome ..il presidente.....era a te dovuto......tutti ti rispettavano...ricordo quanto ti facesti portare via la cintura da heavy weight champ da orton.....e dopo averla persa andasti da lui a cercare la sua mano...per stringerla....orton nn voleva farlo e tu ripesti per innumerevoli volte cn lui...be a man......be a man.........sii un uomo............finche nn te la strinse.............
da brividi quella scena e quella frase da brividi.....
sii un uomo..per me tu lo eri.................
va be......
voglio ricordarti cosi...nel giorno piu bello che un lottatore di wrestlin g possa avere............e nn da solo ..ma insieme ad uno dei tuoi pui grandi amici........la raza...............
ciao chris o tagliagole canadese.............
per me eri il numero 1...............massimo rispetto.................
Last edited by cianez; 26-06-07, 18:33.
Comment
X

Comment