Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare totalmente pagina...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare totalmente pagina...

    ? gi? capitato altre volte che scrivessi un po' di caxxi miei...nn xk? mi piaccia mettermi al centro dell'attenzione..ma xk?,contrariamente,preferisco dire ad estranei che non mi hanno mai visto e probabilmente mai lo faranno...quello che frulla in questa mia piccola testa bacata...

    da + di 6 mesi ho perso ogni cognizione della mia esistenza...vivo un po' senza senso..un proiettile vagante...rimbalzo un po' di qua q un po' di l?..nn so assolutamente verso dove mi muovo..e alle volte vorrei solo giudere gli occhi e tenermi tutto dentro...per poi riaprirli e scoprire che sono giunto a qualcosa..ma finisco solo per sbandare sempre d+ e fare sempre + danni...mi sento come su un veicolo impazzito...nn riesco a fermare la sua corsa...qualcosa si ? rotto...e sbatto ovunque...facendo danni su danni...XO' ORA NN CE LA FACCIO PIU'!!!

    sento di trovarmi nel posto sbagliato..il bisogno di andare via ? pressante..qui mi sento soffocare...e nn riesco a non domandarmi come e quando bisogna tiare fuori i coglioni e tentare veramente di riniziare tutto da capo...vorrei andare via..il + lontano possibile...mi viene in mente la Nuova Zelanda..ma cos? come quella mi andrebbe bene probabilmente qualunque posto..ma nn so propio neanche da dove cominciare...dal far capire a chi mi sta comunque vicino che qui nn riesco + a stare..ne da cosa fare l?..visto che praticamente nn spiccico parola se nn in italiano...

    nn ditemi che i problemi si affrontano...e questa ? solo una vigliaccata...xk? io i problemi gli ho affrontati e potrei affrontarli anche tutta la vita...solo sento di trovarmi nel posto sbagliato..e anche prendere e andare a cercar miglior fortuna altrove ? una scelta coraggiosa..voglio solo allontanarmi da questo posto...

  • Font Size
    #2
    non so perchè ma mi viene da consigliati la lettura di: tolleranza zero di irvine welsh, bel libro e poi potrebbe riguardarti da quello che hai scritto..ciao
    Last edited by reject; 26-06-07, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn era esattamente il consiglio che mi aspettavo...ma ogni consiglio è ben accetto...terrò presente grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        vuoi sapere che ti dico io ...

        hai 22 anni ...

        LANCIATI SE TE LA SENTI ... VAI SENZA TANTI TIMORI

        altrimenti ti potresti ritrovare a 40 anni suonati con la stessa distruttiva sensazione e tante brutte esperienze

        e sopratutto senza avere pi? questa possibilit? da giocarti

        ogni riferimento a fatti o persone reali ? puramente voluta

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non capisco bene che hai... cmq capitano periodi di sbandamento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            e anche quello che penso..ogni istante che aspetto potrebbe essere sempre troppo tardi...andando ora potrei sempre rendermi conto di aver sbagliato e poter riprendere da dove ho lasicato...se nn vado nn saprò mai se sono solo mie fantasie...e rischio di arrivare al giorno in cui mi guarderò indietro...e sarò solo certto di aver sprecato tutto...

            i periodi di sbandamento confusione ecc capitano...ma se credi che alla resa dei conti c'è stato solo un piccolo barlume di controllo e semichiarezza...in una esistenza da far invidia a tokyo drift...forse è il caso di preoccuparsi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me piace pensare che quando si chiude una porta si apre un portone

              Sei solo un ragazzo molto maturo che vuole gi? vivere la sua vita senza stare troppo a carico della famiglia.

              Da un lato ti capisco, dall'altro ti direi... aspetta xch? poi avrai molti altri problemi da affrontare da solo...

              ? cos?... nella vita i problemi non finiscono mai... e sembra che pi? si cresce e pi? ce ne siano...

              Ma non ? di problemi che si parla... TU non sei soddisfatto di come vivi ora.
              Allora posso solo dirti... VAI! Anche i passerotti quando sono ancora piccoli imparano a volare e vanno per la loro strada...

              Magari prima prova in Italia poi vedi per l'estero...


              cambiare aria spesso f? star bene come anche maturare...

              Non sar? facile...

              Tu lascerai una terra meravigliosa che aim? offre poco... cos? come ? successo a me (anche io son di cagliari)

              Per? vedrai... andr? tutto bene... basta camminare a testa alta... sei giovane e puoi sempre provare

              Almeno un giorno potrai dire "c'ho provato"

              Buona fortuna caro amico

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...io vedo solamente una grande incertezza attorno a te.... ...io non andrei da nessuna parte ...anche perche non mi piace viaggiare

                ...certo non ho ben capito cos'è che non va? ....verso cosa sei insofferente? ...gli amici che ti legano non li hai ? una ragazza non la hai?
                Last edited by JOHNNY; 26-06-07, 18:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me sei una mina vagante.. datti una calmata e riflettici meglio.. se poi E' realmente quello che vuoi, che aspetti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    ? gi? capitato altre volte che scrivessi un po' di caxxi miei...nn xk? mi piaccia mettermi al centro dell'attenzione..ma xk?,contrariamente,preferisco dire ad estranei che non mi hanno mai visto e probabilmente mai lo faranno...quello che frulla in questa mia piccola testa bacata...

                    da + di 6 mesi ho perso ogni cognizione della mia esistenza...vivo un po' senza senso..un proiettile vagante...rimbalzo un po' di qua q un po' di l?..nn so assolutamente verso dove mi muovo..e alle volte vorrei solo giudere gli occhi e tenermi tutto dentro...per poi riaprirli e scoprire che sono giunto a qualcosa..ma finisco solo per sbandare sempre d+ e fare sempre + danni...mi sento come su un veicolo impazzito...nn riesco a fermare la sua corsa...qualcosa si ? rotto...e sbatto ovunque...facendo danni su danni...XO' ORA NN CE LA FACCIO PIU'!!!

                    sento di trovarmi nel posto sbagliato..il bisogno di andare via ? pressante..qui mi sento soffocare...e nn riesco a non domandarmi come e quando bisogna tiare fuori i coglioni e tentare veramente di riniziare tutto da capo...vorrei andare via..il + lontano possibile...mi viene in mente la Nuova Zelanda..ma cos? come quella mi andrebbe bene probabilmente qualunque posto..ma nn so propio neanche da dove cominciare...dal far capire a chi mi sta comunque vicino che qui nn riesco + a stare..ne da cosa fare l?..visto che praticamente nn spiccico parola se nn in italiano...

                    nn ditemi che i problemi si affrontano...e questa ? solo una vigliaccata...xk? io i problemi gli ho affrontati e potrei affrontarli anche tutta la vita...solo sento di trovarmi nel posto sbagliato..e anche prendere e andare a cercar miglior fortuna altrove ? una scelta coraggiosa..voglio solo allontanarmi da questo posto...

                    imbarcati su una nave da crociera........

                    pagano bene....vedi come gira il mondo..e mal ch evada impari una lingua....

                    sembra una stupidata..ma se non cambi aria e non capisci che "aria"
                    tira fuori ..non hai paramtri per rapportarti alla vita...perch? non hai esperienza diretta...................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post
                      imbarcati su una nave da crociera........

                      pagano bene....vedi come gira il mondo..e mal ch evada impari una lingua....

                      sembra una stupidata..ma se non cambi aria e non capisci che "aria"
                      tira fuori ..non hai paramtri per rapportarti alla vita...perch? non hai esperienza diretta...................
                      ? un po' quello che vorrei fare...vorrei vivere un esperienza totalmente diversa...vedere com'? la fita fuori dalla mia realt?...e voglio vedere se sono inetto rispetto alla vita o solo mi trovo male nella realt? in cui vivo ora...o magari semplicemente nn capisco quello che ho...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a volte bisogna sapersi mettere in gioco!! mi sembra che sia il tuo momento!!!
                        visto che soffri restando nella tua citt?!!!
                        se poi non va puoi sempre dire: io c'ho provato!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a 22 anni ci inizia a realizzare che la vita e' un soffio ...

                          a 22 anni si inizia a capire che presto o tardi bisogna tirare insieme qualcosa

                          a 22 anni si inizia a capire che la vita non e' fatta solo dei week End e del divertimento con gli amici

                          a 22 anni ci si rende conto che la vita e' dura ma meravigliosa

                          io definisco sempre la vita come un avventura meravigliosa ... e pur con le sue insidie va vissuta nel modo che piu' si addice a ciascuno di noi .

                          Io ti dico : FAI TUTTO CIO CHE E' IN TUO POTERE AFFINCHE' CIO CHE SENTI DI VOLE FARE POSSA TRAMUTARSI NELLA REALIZZAZIONE DI TE STESSO . UN UOMO CHE SI REALIZZA E' UN UOMO CHE HA VINTO ! ...

                          Non permettere che il tempo offuschi i colori della tua vitalita' ... ogni giorno vissuto senza entusiasmo e' un giorno perso ... e' un pezzo di vita che non ti tornera' MAI indietro !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ne ho parlato con i miei...e anche se nn ne sono troppo cnvinti(diciamo pure che per loro faccio una gran caxxata)mi hanno detto che se ne sono convinto...di tentare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me se non si rischia adesso non rischia più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X