Originally posted by axeleon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma gli svagotopic...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
anche... ma lo spam sono i messaggi snza senso no?Originally posted by benjofactory View Postanche di spam si parla
in teoria sarebbero senza senso tutti quei messaggi che non riguardano le moto visto che siamo un in forum di moto no?
quindi a mio parere la sez. 4 chiacchiere ? solo spamm
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postanche... ma lo spam sono i messaggi snza senso no?
in teoria sarebbero senza senso tutti quei messaggi che non riguardano le moto visto che siamo un in forum di moto no?
Originally posted by axeleon View PostE' vero, lo svago topic ? molto dispersivo...ma avvolte nascono fuori di quei discorsi da dolori agli addominali.....
Quoto
Comment
-
ecco... secondo me il problema ? questo... comunemente intendiamo come spam qlsiasi cosa di superfluo... 4chiacchiere ? una sezione OT rispetto al forum... lo svagotopic ? semplicemente un luogo in cui puoi arrivare e dire quello che ti gira per la testa....Originally posted by bratz View Postanche... ma lo spam sono i messaggi snza senso no?
a mio parere spam ? come dice andrea messaggi tipo "+1, io c'ero, benny ? gay...
"
Comment
-
X

Comment