Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPOD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    filmati, foto, giochi etc etc

non lo so... per me sono tutte cavolate se le devi guardare su uno schermo così piccino

Comment

• Font Size
      lo shuffle ? comodo solo se lo usi per correre, se no vale la pena di spendere qualcosa in pi? e prendere quello con lo schermo

se hai il pc ti stra consiglio il creative zen vision...

se hai mac e ti trovi bene con itunes vai di ipod..

ce l'hanno tutti perch? ? di moda

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        lo shuffle ? comodo solo se lo usi per correre, se no vale la pena di spendere qualcosa in pi? e prendere quello con lo schermo

se hai il pc ti stra consiglio il creative zen vision...

se hai mac e ti trovi bene con itunes vai di ipod..

ce l'hanno tutti perch? ? di moda
        per correre ? pi? comodo il nano che corredato del sensore sulla scarpa segna distanza velocit? e trainer...

vero che ce l'hanno tutti perch? di moda ma anche perch? trovi tutti gli accessori possibili e immaginabili

Comment

• Font Size
          Originally posted by phys View Post
          io infatti non ce l'ho!
          ho il creative, mi trovo davvero molto bene
          Anch'io ho un Creative da 5 gb, regalo di compleanno. L'unico difetto ? nei comandi ma per il resto ? OK, mi ci trovo benissimo anch'io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            ...L'unico difetto ? nei comandi ma per il resto ? OK, mi ci trovo benissimo anch'io.
            un lettore mp3 ? fatto di comandi e musica...ti trovi male con i comandi? Si ok..la musica la fa sentire....ma non ? una buona cosa

Comment

• Font Size
              ... e se hai apple anche di ITUNES E DRM

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                tra un p? ? il compleanno di mia sorella e avevo pensato di regalargli ipod ho visto quelli che potrebbero piacerli lo shuffle o il nano< xch? sono piccoli e nn gli occupano spazio,a parte la differenza di memoria e lo schermo tra un modello e l altro,quello con lo schermo che funzioni ha in piu?ho visto che si pu? incidere un messaggio dietro, cosa mi consigliate?
                La differenza tra uno shuffle ed un nano ? fondamentale:

1) innanzitutto lo schermo, sul nano hai i titoli delle canzoni e puoi scaricare foto oltre alle mille funzioni in pi?

2) layout della musica
                Lo shuffle ? come avere una cartella con dentro la musica, e va solo orizzontalmente, praticamente i brani sono in linea e tu puoi decidere se sentirli in quell'ordine o in random
                Il nano ti permette movimenti sia orizzontali che verticali sui brani e sulle raccolte, in pi? ha la favolosa funzione on the go, dove ti permette al momento di crearti una tua compilation (non dal computer) con i brani presenti sul nano stesso.

3) la memoria

Io ho uno shuffle che uso x andare a correre ed un Mini (ex nano) che porto con me ovunque mi muova.....

per chi si domanda perch? tutti comprano l'ipod la risposta ? semplice:
                perch? ? migliore.
                oltre ai fattori estetici e di moda, ? il pi? intuitivo da utilizzare, caricare i brani ? semplicissimo, e si interfaccia con Itunes che ? il gestore musicale pi? utilizzato.
                una volta comprato l'ipod si ha accesso a tutta una serie di accessori illimittata che i concorrenti si sognano, per non dire che ultimamente anche molte auto di intefacciano con il lettore di mac.

per rendere un'idea sono disponibili pi? di 100 diversi tipi di speaker di ogni marca da abbinare all'ipod.......

per chi vuole avere un'idea di cosa si pu? accoppiare ad un ipod....

iLounge is an independent provider of information about Apple Inc.'s iPod, iPhone and iPad digital media players, accessories, and related software.

sid

Comment

• Font Size
                  itunes &#232; la cosa meno intuitiva che esista..

per me intuitivo &#232; caricare il brano nel lettore trascinandolo... nessuna menata coi diritti, nessuna menata con i tag, nessuna menata con le conversioni a formati strani.

e soprattutto niente itunes su windows!

Comment

• Font Size
                    dipende da ca?he capacit? vuoi

io prenderei lo shuffle perch? ? na figata

Comment

• Font Size
                      itunes ? la cosa meno intuitiva che esista..

per me intuitivo ? caricare il brano nel lettore trascinandolo... nessuna menata coi diritti, nessuna menata con i tag, nessuna menata con le conversioni a formati strani.

certo ? pi? intuitivo trascinarlo, non so gli altri programmi/ lettori ma se hai una libreria di itunes ordianta bene, dopo puoi risalitre alle canzoni da qualsiasi voce: nome CD, nome cantante, nome canzone, anno, genere e pi? ingo hai pi? ricerche dettaglaite puoi fare.Quindi dopo l'uso di ipod viene pi? intuitivo.

per quanto riguarda lo shuffle lo trovo limitativo, o ascolti in ordine di caricamento o in modalit? random (che ? poi quella che uso pi? spesso sul nano)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        tra un p? ? il compleanno di mia sorella e avevo pensato di regalargli ipod ho visto quelli che potrebbero piacerli lo shuffle o il nano< xch? sono piccoli e nn gli occupano spazio,a parte la differenza di memoria e lo schermo tra un modello e l altro,quello con lo schermo che funzioni ha in piu?ho visto che si pu? incidere un messaggio dietro, cosa mi consigliate?
                        NB il messaggio si pu? incidere se ordini online
                        NB2 se lo ordini online lo paghi spedito gli stessi soldi a cui lo trovi in negozio, gli iPod non sono mai in promozione

Io ho il nano da 2Gb e mi trovo molto bene, con il nano rispetto allo shuffle ci puoi inserire fotom fare playlist (utilissimo altrimenti le canzoni sono sparse), vedere che canzone stai ascoltando con la copertina dell'album, gocare...etc.

Comment

• Font Size
                          Diementicavo lo shuffle ? da 1 Gb il nano parte da 2 Gb a salire

Comment

• Font Size
                            itunes ? la cosa meno intuitiva che esista..

per me intuitivo ? caricare il brano nel lettore trascinandolo... nessuna menata coi diritti, nessuna menata con i tag, nessuna menata con le conversioni a formati strani.

Si ma anche con itunes se vuoi caricare mp3 lo puoi fare trascinandolo...non ? particolarmente difficile...trascini-aggiorni con l'ipod ed ? fatta...

Comment

• Font Size
                              iPod qualunque modello e sei in una botte di ferro... per? si utilizza solo con iTunes...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jenzo79 View Post
                                certo ? pi? intuitivo trascinarlo, non so gli altri programmi/ lettori ma se hai una libreria di itunes ordianta bene, dopo puoi risalitre alle canzoni da qualsiasi voce: nome CD, nome cantante, nome canzone, anno, genere e pi? ingo hai pi? ricerche dettaglaite puoi fare.Quindi dopo l'uso di ipod viene pi? intuitivo.

per quanto riguarda lo shuffle lo trovo limitativo, o ascolti in ordine di caricamento o in modalit? random (che ? poi quella che uso pi? spesso sul nano)
                                beh ma se vuoi anche con gli altri lettori puoi avere la comodit? dei tag (soprattutto se ci vuoi mettere millemilla canzoni)

a un certo punto devi chiederti per cosa usi il lettore... se lo vuoi usare per correre lo schermo non ti serve a niente, sicuramente lo shuffle ? il top, ma se lo facessero della creative con quelle dimensioni sarebbe la miglior soluzione.

Comment

X
                                Working...
                                X