Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi ha un negozio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda per chi ha un negozio

Vorrei sapere quali sono le spese da affrontare quando si apre un negozio e quali sono i costi fissi.
    Oltre al pagamento dell'iva cosa c'??

• Font Size
    devo chiederlo a mia mamma!

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      devo chiederlo a mia mamma!
      grazie

Comment

• Font Size
        scusa ma sta parlando con una sua amica e le cose stanno andando x le lunghe

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          scusa ma sta parlando con una sua amica e le cose stanno andando x le lunghe
          ? un classico!

Comment

• Font Size
            hey Saretta... pensi ad una tua attività?

fai bene cara

in bocca al lupo semmai

Comment

• Font Size
              guarda stiamo valutando in casa,xkè mi sono arrivate voci riguardo dove lavoro e rischio di restare a piedi da un giorno all'altro.Solo che chi è dipendente mi dice che faccio bene,che devo provare,che ci so fare nel mio campo,chi ha un'attività dice di lasciar stare,che per i primi quattro anni porti a casa si e no 300 euro ecc...quindi non so che fare

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                guarda stiamo valutando in casa,xk? mi sono arrivate voci riguardo dove lavoro e rischio di restare a piedi da un giorno all'altro.Solo che chi ? dipendente mi dice che faccio bene,che devo provare,che ci so fare nel mio campo,chi ha un'attivit? dice di lasciar stare,che per i primi quattro anni porti a casa si e no 300 euro ecc...quindi non so che fare
                dipende di che attivit? si tratta e se hai gia un'idea di dove poterla aprire, quante altre attivit? uguali ci sono nella zona, ecc..... come costi nn saprei, andresti in affitto? il locale quanti mq ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaxEnemy View Post
                  dipende di che attivit? si tratta e se hai gia un'idea di dove poterla aprire, quante altre attivit? uguali ci sono nella zona, ecc..... come costi nn saprei, andresti in affitto? il locale quanti mq ??
                  nella zona che ho scelto non ce ne sono,affitto,locale non troppo grande

Comment

• Font Size
                    nella zona che ho scelto non ce ne sono,affitto,locale non troppo grande
                    me posso sbilanci?.... suppongo che su un locale de 60 mq meno de 2500 euri al mese nun se trova (parlo de roma periferia), poi che ne sai, po esse che trovi pure a meno... avrai anche bisogno de mascchinari particolari x sta tua gestione o il locale ? gia attrezzato?

Comment

• Font Size
                      devo fare io arredamento e tutto,il locale che ho visto è circa 40mq e costa 1200 al mese

Comment

• Font Size
                        devo fare io arredamento e tutto,il locale che ho visto ? circa 40mq e costa 1200 al mese
                        almeno risparmi sull'affitto, ma se devi rif? tutto me sa che ce vorranno parecchi bei sordarelli, per? cos? senza sap? de preciso quello che ti occorre (nun me vojo fa l'affari tuoi ) nn saprei cosa consigliarti.... una decina di anni fa mi padre ristruttur? il negozio.... ma nn ricordo quanto gli venne a costare tutto....

Comment

• Font Size
                          guarda stiamo valutando in casa,xk? mi sono arrivate voci riguardo dove lavoro e rischio di restare a piedi da un giorno all'altro.Solo che chi ? dipendente mi dice che faccio bene,che devo provare,che ci so fare nel mio campo,chi ha un'attivit? dice di lasciar stare,che per i primi quattro anni porti a casa si e no 300 euro ecc...quindi non so che fare
                          E' un occasione che non ti si ripete facilmente .

L'unica domanda che ti devi porre e' la seguente : "sei disposta a fare sacrifici che ora manco immagini ? Sei disposta a lottare ed a sacrificare svago , tempo libero e divertimento per qualche anno ?" ... se la risposta e' "SI" e ne sei convinta non rimurginare piu' e buttati !! (non dalla finestra Sarina !! )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E' un occasione che non ti si ripete facilmente .

L'unica domanda che ti devi porre e' la seguente : "sei disposta a fare sacrifici che ora manco immagini ? Sei disposta a lottare ed a sacrificare svago , tempo libero e divertimento per qualche anno ?" ... se la risposta e' "SI" e ne sei convinta non rimurginare piu' e buttati !! (non dalla finestra Sarina !! )
                            Il punto non ? sacrificare svego e tempo libero che comunque gu? ora non ho,il punto ?: quanto rischio? Insomma quanto ? dura tirare avanti un negozio?
                            No perch? nel mio campo si lamentano tutti ma poi aprono tre o quattro negozi nel giro di cinque anni....
                            Insomma...ci sono tante cose che so che potrei fare meglio della mia capa,ho tante idee...ma essendo dipendente non posso attuarle.....

Comment

• Font Size
                              Lele ho chiuso le finestre

Comment

X
                              Working...
                              X